Sospensione energia elettrica
Sospensione energia elettrica
Territorio

Interruzione di Energia elettrica in Città dalle 24:00 di Sabato alle 07:00 di Domenica

Le dichiarazioni del Sindaco Metta sulla sospensione di fornitura elettrica da parte d Enel Distribuzione

Ieri mattina è stato comunicato da Enel Distribuzione e dalla Prefettura di Foggia che dalle ore 24:00 di Sabato 28 Ottobre alle 07:00 della Domenica 29 Ottobre sarà sospesa l'erogazione di energia elettrica nell'intera Città di Cerignola.

"Non appena ho ricevuto l'informazione mi sono precipitato a chiamare la direzione di Enel Distribuzione per manifestare il mio più totale dissenso – afferma il Sindaco di Cerignola Avv. Francesco Metta – giustificato dall'oggettivo disagio che si andrà a causare in città. Capisco le regioni che spingono l'Enel ad effettuare i lavori con una certa urgenza ma, al tempo stesso, ritengo molto lungo il lasso di tempo in cui mancherà l'energia elettrica in città. Sarebbe stato più idoneo eseguire i lavori in più date interropendo la fornitura in lassi di tempo meno lunghi. – Aggiunge il Sindaco – Ho anche interpellato la Prefettura manifestando le ragioni del mio disaccordo ma, purtroppo, vista l'improcrastinabilità e l'urgenza dei lavori che si eseguiranno si dovrà procedere con la sospensione dell'erogazione di energia elettrica. – conclude il Sindaco Metta – Chiedo a tutti i cittadini comprensione e pazienza nella consapevolezza che, a fronte di una nottata di disagi, saranno risolti una serie di problemi volti alla miglioria del sistema di erogazione di energia elettrica".

Per maggiori dettagli si allega link della pagina facebook del Centro Operativo Comunale – Protezione Civile – Cerignola:

https://www.facebook.com/Centro-Operativo-Comunale-di-Protezione-Civile-Cerignola-FG-1639878679590972/
2 fotoManifesto Sospensione energia elettrica
Manifesto sospensione energia elettricaPlanimetria zone interessate
Planimetria della zona interessata dal blackoutPlanimetria della zona interessata dal blackout
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.