Daniello Dipalo
Daniello Dipalo
Sport

Judo - Aurora Dipalo, una storia da raccontare. Alessando Daniello 1° Classificato nel “Trofeo Nazionale Judo” -FOTO-

Alessandro Daniello, della ASD KITO RYU di Cerignola, è il primo classificato nel “Trofeo Nazionale Judo”. Aurora Dipalo, della ASD KITO RYU di Cerignola, convocata agli europei di Judo “Coimbra Cadet European Cup2019”

Ancora successi per gli atleti cerignolani, ancora una volta le eccellenze cerignolane salgono sul podio dei vincitori e, sul quell'ambito gradino, salgono i colori Gialloblu di una Cerignola che cresce in ambito sportivo, che coltiva i propri talenti regalando loro vetrine nazionali.

Il Comitato Provinciale CSEN di Bari nelle date del 18 e 19 Maggio 2019 ha organizzato, con il patrocinio del CSEN Nazionale, del Comitato Regionale CSEN Puglia e del Comitato Regionale FULKAM Puglia – Settore Judo, il "Trofeo Nazionale Judo" presso il Palazzetto "Palaflorio" di Bari.

Una competizione sportiva di pregiatissimo livello che ha visto esibirsi con grinta e passione le varie categorie composte da bambini, fanciulli, ragazzi, esordienti A, esordienti B e cadetti e, come volevasi dimostrare, ha visto salire sul podio dei vincitori l'atleta cerignolano Alessandro Daniello della ASD KITO RYU di Cerignola. Un meritatissimo primo posto che esalta il cerignolano motivandolo al massimo impegno finalizzato ad ambire più prestigiosi traguardi nella disciplina sportiva.

E se la strada del successo la si percorre con passione e abnegazione, professionalità e costanza i risultati non sono sperati ma certi, concreti, tangibili e premiano chi ci mette l'anima in ciò che fa. Il grande premio l'ha conseguito la cerignolana Aurora Dipalo, della ASD KITO RYU di Cerignola, convocata agli europei di Judo "Coimbra Cadet European Cup2019". Non è un traguardo raggiunto quello di Aurora ma una meta tagliata, un luogo in cui fermarsi, allenarsi, concentrarsi, metterci il cuore e osservare quell'ambito podio nella consapevolezza che le proprie possibilità possono far mettere i piedi sul gradino più basso…per poi salire su quello intermedio e, come per magia, sollevarsi su quello più alto… quello dei vincitori.

Forza aurora, Cerignola è con te.
3 fotoAurora Dipalo e Alessandro Daniello
Aurora Dipalo in garaAurora DipaloPremiazione Alessando Daniello
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.