Gruppo sul ring
Gruppo sul ring
Sport

KKB “King of Kick Boxing” le emozioni di una serata storica per la nostra Città -FOTO E VIDEO-

Gabriel Ilie e Angelo Volpe bloccano le cinture KKB e AFSO a Cerignola, ipotecano il successo, azzittiscono tutti. Gli atleti della ASD “Fighters”… vincono tutto e tutti!

KKB King of Kickboxing al PalaCicogna di Cerignola, l'evento sportivo di importanza europea, la competizione sportiva capace di attrarre come magnete un elevatissimo numero di spettatori, la grande gara all'insegna della tecnica, della professionalità, del rispetto dell'avversario in un clima di festa e spettacolo, tifo e urla di gioia.

È quanto accaduto ieri a Cerignola, nel nuovo Palacicogna che l'Amministrazione Comunale di Cerignola ha individuato come location dell'evento organizzato dalla ASD "Fighters" di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci, è quanto hanno vissuto ieri i numerosissimo spettatori, non solo cerignolani ma provenienti dall'intera regione, è quanto regalato alla Città in una serata allietata anche dalla Accademia di Danza "Scarpette Rosa" che ha curato l'introduzione artistica della serata e l'accompagnamento al Ring di ogni atleta con la breack dance dei formidabili ballerini. Sinergia associativa, compartecipazione, unità di intenti tra le due associazioni. Caratteristiche più volte sottolineate dall'eccellente conduttrice della serata Francesca Iagulli.

Una competizione sportiva di rilevante importanza che, per l'ennesima volta, ha acceso i riflettori sulla Città di Cerignola capace di imporsi in manifestazioni di valenza sportiva europea. Ieri erano in gioco la Cintura KKB e la Cintura AFSO, a contendere le cinture i più grandi nomi della Kickboxing europea, ieri erano in ballo titoli ambiti, la passerella sportiva su cui mostrare tecnica e competenza era tra le più ricercate.

La ASD "Fighters" di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci ha dato l'ennesima prova di capacità organizzativa, professionalità al servizio dello sport, esperienza da vendere grazie all'immane lavoro che da 20 anni impegna l'intero Team, un gruppo composto da professionisti, amici, tecnici, organizzatori, esperti di logistica, un gruppo capace di appassionare coloro che si avvicinano alla disciplina sportiva facendoli crescere sia umanamente che professionalmente, un gruppo capace di non "illudere" talenti sportivi ma invitarli al sacrificio e alla perfezione per poi cogliere i risultati e… non è un caso che ieri hanno fatto incetta di successi tutti gli atleti cerignolani della ASD "Fighters".

Vince Rocco Canonico, vince Sinai Alissa, vince Armando Lastella, vince Giada Colucci, vince Maria Vurchio, vince Flavia Monterisi, vince Maria Cavallo, vince Valerio Modesto per poi continuare con l'emozionante vittoria di Carmine Rutigliano, con la sofferta vittoria di Stefano Mazzilli, con la indubbia vittoria di Gabril Ilie, con la vittoria tecnica di Cosimo Garinella, con la impegnativa e agonistica vittoria di Luca Merafina appartenente al Team Merafina, per poi arrivare alle ambite cinture, al ring del successo che ha letteralmente sfiatato l'intero pubblico che all'unisono gridava il nome "Gabriel" il quale, con grande impegno ed una tecnica sopraffine, ha messo KO l'avversario conquistando la Cintura KKb "King of Kickboxing" in un palazzetto che esplodeva di quella gioia difficile da descrivere, impossibile da commentare, annunciata dalla conduttrice della serata Francesca Iagulli con il grido "Vince Gabriel Ilie".

La parte finale di una serata sportiva targata Cerignola si è conclusa con la grande emozione, il grande evento, il nodo in gola che dalle 18:00 portava qualsiasi cerignolano presente al Palacicogna… la Cintura AFSO, il Titolo Europeo in un combattimento mozzafiato tra Angelo Volpe (The Fox) del Team Fighters Dibisceglia – Colucci ed il fortissimo Esmeray del Team Kyshnko-Gym. Tra lacrime di gioia e urla di vittoria, tra abbracci e salti, cori e grida in un Palazzetto emozionato il, Nostro The Fox, l'atleta Angelo Volpe, l'amico di tutti ha conquistato il titolo, ha fatto in modo che la Cintura restasse nella sua Terra, nella sua Città, nella sua Palestra perché la "Fighters" è la palestra dei Cerignolani.
9 fotoFotoset KKB
Armando LastellacarlocarloCarmine Rutigliano defDibisceglia Colucci e MazzilliEsultanza Maria CavallogabrielgruppoLuca Colopi e Francesca Iagulli
  • notizie
  • carlo dercole
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
La Camera approva il decreto emergenze agricole La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. “La notizia è priva di qualsivoglia fondamento non avendo mai acquisito la Guardia di Finanza, presso il Comune di Cerignola, la documentazione citata”.
Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due faccie Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due faccie Bwin ha preso in esame infatti quelle che sono le rose più giovani e più anziane dell’intero panorama europeo, un’analisi che ha messo in evidenza come che al primo posto ci sono sempre e comunque delle squadre italiane.
Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Cicolella & Dibisceglia (PD): Metta cancella il debito e da il colpo di grazia a SIA. Il Comune di Cerignola, infatti, riconosce arbitrariamente a SIA un debito pari a 2 milioni e 700 mila euro e propone alla società di sottoscrivere un accordo transattivo.
Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. Dal terremoto del 15 Aprile alla storia sismica della Capitanata. A tal scopo si possono effettuare studi di microzonazione sismica e interventi di adeguamento antisismico del costruito o ricostruzioni antisismiche. Per incentivare la prevenzione esiste il "sisma bonus" .
Assessore Dercole: Sport Art - Murale e Videomaker al Pala Famila Tatarella. Assessore Dercole: Sport Art - Murale e Videomaker al Pala Famila Tatarella. “L’ultimo passaggio è quello artistico, stravagante, capace di dare colore e calore al Pala Famila Tatarella, tale da renderlo riconoscibile ed unico e, nella sua unicità, l’originalità della giovane arte”
“La Cenerentola - La bontà in trionfo”, i ringraziamenti dell’Assessore Di Nauta. “La Cenerentola - La bontà in trionfo”, i ringraziamenti dell’Assessore Di Nauta. Non è un semplice ringraziamento Istituzionale ma un sentito ringraziamento per la vicinanza alla nostra Comunità, alla Nostra Scuola, ai Nostri talenti… ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.