Gruppo sul ring
Gruppo sul ring
Sport

KKB “King of Kick Boxing” le emozioni di una serata storica per la nostra Città -FOTO E VIDEO-

Gabriel Ilie e Angelo Volpe bloccano le cinture KKB e AFSO a Cerignola, ipotecano il successo, azzittiscono tutti. Gli atleti della ASD “Fighters”… vincono tutto e tutti!

KKB King of Kickboxing al PalaCicogna di Cerignola, l'evento sportivo di importanza europea, la competizione sportiva capace di attrarre come magnete un elevatissimo numero di spettatori, la grande gara all'insegna della tecnica, della professionalità, del rispetto dell'avversario in un clima di festa e spettacolo, tifo e urla di gioia.

È quanto accaduto ieri a Cerignola, nel nuovo Palacicogna che l'Amministrazione Comunale di Cerignola ha individuato come location dell'evento organizzato dalla ASD "Fighters" di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci, è quanto hanno vissuto ieri i numerosissimo spettatori, non solo cerignolani ma provenienti dall'intera regione, è quanto regalato alla Città in una serata allietata anche dalla Accademia di Danza "Scarpette Rosa" che ha curato l'introduzione artistica della serata e l'accompagnamento al Ring di ogni atleta con la breack dance dei formidabili ballerini. Sinergia associativa, compartecipazione, unità di intenti tra le due associazioni. Caratteristiche più volte sottolineate dall'eccellente conduttrice della serata Francesca Iagulli.

Una competizione sportiva di rilevante importanza che, per l'ennesima volta, ha acceso i riflettori sulla Città di Cerignola capace di imporsi in manifestazioni di valenza sportiva europea. Ieri erano in gioco la Cintura KKB e la Cintura AFSO, a contendere le cinture i più grandi nomi della Kickboxing europea, ieri erano in ballo titoli ambiti, la passerella sportiva su cui mostrare tecnica e competenza era tra le più ricercate.

La ASD "Fighters" di Savino Dibisceglia e Domenico Colucci ha dato l'ennesima prova di capacità organizzativa, professionalità al servizio dello sport, esperienza da vendere grazie all'immane lavoro che da 20 anni impegna l'intero Team, un gruppo composto da professionisti, amici, tecnici, organizzatori, esperti di logistica, un gruppo capace di appassionare coloro che si avvicinano alla disciplina sportiva facendoli crescere sia umanamente che professionalmente, un gruppo capace di non "illudere" talenti sportivi ma invitarli al sacrificio e alla perfezione per poi cogliere i risultati e… non è un caso che ieri hanno fatto incetta di successi tutti gli atleti cerignolani della ASD "Fighters".

Vince Rocco Canonico, vince Sinai Alissa, vince Armando Lastella, vince Giada Colucci, vince Maria Vurchio, vince Flavia Monterisi, vince Maria Cavallo, vince Valerio Modesto per poi continuare con l'emozionante vittoria di Carmine Rutigliano, con la sofferta vittoria di Stefano Mazzilli, con la indubbia vittoria di Gabril Ilie, con la vittoria tecnica di Cosimo Garinella, con la impegnativa e agonistica vittoria di Luca Merafina appartenente al Team Merafina, per poi arrivare alle ambite cinture, al ring del successo che ha letteralmente sfiatato l'intero pubblico che all'unisono gridava il nome "Gabriel" il quale, con grande impegno ed una tecnica sopraffine, ha messo KO l'avversario conquistando la Cintura KKb "King of Kickboxing" in un palazzetto che esplodeva di quella gioia difficile da descrivere, impossibile da commentare, annunciata dalla conduttrice della serata Francesca Iagulli con il grido "Vince Gabriel Ilie".

La parte finale di una serata sportiva targata Cerignola si è conclusa con la grande emozione, il grande evento, il nodo in gola che dalle 18:00 portava qualsiasi cerignolano presente al Palacicogna… la Cintura AFSO, il Titolo Europeo in un combattimento mozzafiato tra Angelo Volpe (The Fox) del Team Fighters Dibisceglia – Colucci ed il fortissimo Esmeray del Team Kyshnko-Gym. Tra lacrime di gioia e urla di vittoria, tra abbracci e salti, cori e grida in un Palazzetto emozionato il, Nostro The Fox, l'atleta Angelo Volpe, l'amico di tutti ha conquistato il titolo, ha fatto in modo che la Cintura restasse nella sua Terra, nella sua Città, nella sua Palestra perché la "Fighters" è la palestra dei Cerignolani.
9 fotoFotoset KKB
Armando LastellacarlocarloCarmine Rutigliano defDibisceglia Colucci e MazzilliEsultanza Maria CavallogabrielgruppoLuca Colopi e Francesca Iagulli
  • notizie
  • carlo dercole
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Fighters Cerignola
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. DUC Cerignola fa centro - il Piano di sviluppo del DUC. Mercoledì 26 Giugno, presso la Sala Convegni del Polo Museale Civico di Palazzo Fornari, alle ore 17:00, il pubblico convegno “Il Piano di Sviluppo del Distretto Urbano del Commercio”
Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Solennità di San Pietro Apostolo Patrono della Città di Cerignola 29 giugno 2019 Appuntamento in Cattedrale sabato, 29 giugno 2019, alle ore 18,30 per i vespri solenni con immissione dei nuovi canonici nel Capitolo Cattedrale.
Programma operativo estivo:  potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL  la rete della Emergenza Urgenza aziendale Programma operativo estivo: potenziata da Regione e Direzione Generale della ASL la rete della Emergenza Urgenza aziendale In continuità con gli accordi presi nell’incontro dell’11 aprile 2017 a Vieste è stato raddoppiato il servizio di elisoccorso in Capitanata e attivata nella cittadina garganica una seconda ambulanza medicalizzata.
La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina La Pallavolo Cerignola riparte con Davide Castellaneta in panchina Ufficializzato pochi minuti fa il nuovo tecnico delle pantere fucsia
Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. Cerignola: Finanziere travolto da scooter pirata. L'impatto è avvenuto all'incrocio del Bar Roma, tra Viale Roosevelt e Via Don Minzoni.
“Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” “Ogni attacco all’AVVOCATURA è un attacco alla libertà” La Deputata di San Severo del MoVimento 5 Stelle, l’Avv. Carla Giuliano, interviene sulla vile aggressione alla Avvocatessa di Cerignola
Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Basket Club Cerignola, arrivano anche i rinnovi di Jonikas e Gvezdauskas Ancora due conferme importanti per il collettivo ofantino
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.