logo ambito jpg
logo ambito jpg
Enti locali

L’Ambito di Cerignola cerca 7 diplomati da assumere a tempo determinato

Le candidature si possono presentare entro il 3 Settembre


L'Ambito Territoriale di Cerignola ha pubblicato un Bando per la selezione e l'assunzione a tempo determinato (max 36 mesi) di figure da impiegare full time (36 ore settimanali) e part-time (18 ore settimanali) per 7 unità, da inquadrare con profilo "C" posizione economica C1 CCNL PERSONALE COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI – per il profilo professionale di "Istruttore Amministrativo e Ufficiale di anagrafe"; e da destinare all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Cerignola, che comprende Carapelle, Orta Nova, Ordona, Stornara, Stornarella.

Sono 7 in tutto i fortunati che saranno selezionati, secondo i criteri espressi nel bando stesso: n.3 unità a tempo pieno (36 ore settimanali), n. 4 unità a tempo parziale (18 ore settimanali).

Le nuove unità saranno allocate in base alle esigenze lavorative, all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Cerignola e/o ai Comuni facenti parte dell'Ambito stesso (Carapelle, Orta Nova, Stornara, Stornarella, Ordona).

Le figure ricercate si occuperanno di funzioni proprie dell'Ufficio anagrafe, svolgendo specifiche attività per l'attuazione di servizi come: Pronto intervento sociale, servizi accessori per sostenere l'Accesso alla residenza anagrafica e servizi di Fermo Posta per persone senza dimora, rafforzamento della rete dei servizi locali rivolti alle persone in situazione di grave deprivazione materiale o senza dimora o in condizioni di marginalità anche estrema, Centri servizi per il contrasto alla povertà e di servizi di Prima casa.


Per partecipare c'è tempo fino al 3 Settembre. Occorrerà far pervenire il modello di domanda unicamente a mezzo raccomandato o tramite PEC.

Gli interessati possono consultare il bando al seguente link
Avviso-Selezione-uff.-anagrafe.pdf (ambitoterritorialecerignola.it)

E compilare il modello di domanda al seguente link
https://www.ambitoterritorialecerignola.it/wp-content/uploads/2022/07/Allegato-1-domanda-di-partecipazione_vuoto.docx
  • Ambito territoriale Cerignola
Altri contenuti a tema
Presentata in conferenza stampa al Comune di Cerignola la Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale Presentata in conferenza stampa al Comune di Cerignola la Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale A breve sarà attiva una nuova rete di servizi promossa dall’Ambito Territoriale di Cerignola
Ambito Territoriale di Cerignola, assunzione per 7 nuovi ufficiali d’anagrafe Ambito Territoriale di Cerignola, assunzione per 7 nuovi ufficiali d’anagrafe Le procedure d’assunzione sono state possibili grazie ad un investimento del PNRR
Selezione pubblica per assistenti sociali e operatori amministrativi Selezione pubblica per assistenti sociali e operatori amministrativi Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato part-time e full time, di “assistente sociale ” e “operatore amministrativo specializzato” da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Cerignola
Indetto avviso pubblico per soggetti del Terzo Settore Indetto avviso pubblico per soggetti del Terzo Settore Reddito di cittadinanza, verso l’attivazione dei Progetti Utili alla Collettività
Progetto “EquAzione” pubblicata la determina d'ambito Progetto “EquAzione” pubblicata la determina d'ambito Rino Pezzano: “Pubblicata la determina, bisogna solo firmare la convenzione e partire. L'onore ai Commissari”
Un anno di Sportello per l’Orientamento al Lavoro Un anno di Sportello per l’Orientamento al Lavoro Quasi 600 accesi, 18 inserimenti lavorativi, 487 richieste elaborate per curruculum vitae, accompagnamento continuo per 66 soggetti
Al via il servizio di Assistenza Domiciliare Educativa Al via il servizio di Assistenza Domiciliare Educativa Dal primo ottobre si avvierà il servizio. Pezzano: "Interveniamo sui minori a rischio”
Ambito Territoriale di Cerignola, riparte il servizio asilo nido ad Ordona Ambito Territoriale di Cerignola, riparte il servizio asilo nido ad Ordona L'Ambito conferma, dunque, anche quest'anno servizi cruciali per la comunità e il territorio
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.