Piazza Emilia
Piazza Emilia
Territorio

Lavori in Piazza Emilia - Assessore Lionetti: "la restituiamo alla città nella sua bellezza"

Dove c'erano alberi inutili e dannosi per la pubblica incolumità oggi ci sono nuove piante che hanno rivalorizzato una Piazza e che non creeranno  più alcun danno alle abitazioni.

I lavori di piantumazione degli alberi in Piazza Firenze sono terminati e, come annunciato, si è subito proceduto con la piantumazione in Piazza Emilia che, in serata, sarà restituita alla città in tutta la sua bellezza. Terminati i lavori in Piazza Emilia si procederà con Viale Sant'Antonio.
L'Assessore all'Ambiente Antonio Lionetti dichiara:
"Dove c'erano alberi inutili e dannosi per la pubblica incolumità oggi ci sono nuove piante che hanno rivalorizzato una Piazza e che non creeranno più alcun danno alle abitazioni. Per decenni si sono spesi soldi pubblici per soluzioni temporanee e inutili, noi in soli due anni abbiamo messo in atto interventi risolutivi e senza spendere patrimoni – continua Lionetti - andremo avanti con questa logica per altri interventi simili e alla fine l'intera città di Cerignola beneficerà di nuove aree verdi, belle e soprattutto vivibili"
A fronte delle critiche da parte dell'opposizione piddina sull'operato dell'Assessorato all'Ambiente l'Assessore Lionetti replica:
"Solo una piccola polemica mi sarà consentita: durante i lavori i residenti erano presenti e hanno manifestato il loro assoluto soddisfacimento... di sedicenti ambientalisti neanche l'ombra. Spero almeno di vedere la consigliera piddina Dibisceglia quanto prima. Il caffè glielo pago io. "
3 fotoFoto piantumazione Piazza Emilia
Piante in piazza Emiliapiazza Emilia piantumataPiazza Emilia
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.