Giuseppe Amorese Cerignola
Giuseppe Amorese Cerignola
Vita di città

Le opere dell’artista di Cerignola Giuseppe Amorese per la quarta volta a New York

Dal 22 al 26 marzo, i lavori saranno esposti al Metropolitan Pavilion

Le opere dell'Artista Giuseppe Amorese saranno esposte per la quarta volta a New York, alla fiera d'arte internazionale AAF New York 2023.
L'Artista Cerignolano Giuseppe Amorese porta con sé il nome di Cerignola nel Mondo.

A pochi mesi dal precedente evento a New York, l'Arte di Giuseppe Amorese sarà esposta nuovamente a NYC. Presentato in un contesto collettivo dalla prestigiosa galleria d'arte monogramma di Roma.
In questa occasione l'Artista presenterà esclusivamente opere su carta, nuovi oli su carta realizzati per l'evento.

Giuseppe Amorese, artista eclettico, espone la sua arte dall'età di 10 anni. Principalmente pittore, scultore e creatore di profumi ma anche musicista, scrittore, regista di cortometraggi e creatore di gioielli.
Innumerevoli le città d'Italia e del Mondo in cui ha esposto le proprie opere, tra le principali: Roma, Firenze, Milano, Cerignola, Istanbul, Londra, Malta, New York, Singapore, Seoul, Miami, Hong Kong, Stoccolma, Tokyo, Sydney e Dubai.

La fiera d'arte si terra dal 22 al 26 Marzo al Metropolitan Pavilion nel quartiere di Chelsea Manhattan, centro di New York.



  • Arte
  • artisti
Altri contenuti a tema
Il Tempo delle Icone. L'arte di Vincenzo Mascoli omaggia con Icons le personalità ‘pop’ del ‘900 negli eleganti teatri espositivi di Salvo Binetti Il Tempo delle Icone. L'arte di Vincenzo Mascoli omaggia con Icons le personalità ‘pop’ del ‘900 negli eleganti teatri espositivi di Salvo Binetti Il progetto Exhibit, in collaborazione con Avangart, dal 7 marzo al 7 aprile a Bari e Molfetta, con vernissage in via Andrea da Bari
Pietro Spadafina, artista di Cerignola, dedica un’opera a Massimo Troisi Pietro Spadafina, artista di Cerignola, dedica un’opera a Massimo Troisi Si intitola “Ricomincio da Tre”, ed esprime su tela il nobile pensiero dell’attore partenopeo
L’artista e docente cerignolana Novella Bellapianta premiata al “Caravaggio Master of Art” di Bergamo L’artista e docente cerignolana Novella Bellapianta premiata al “Caravaggio Master of Art” di Bergamo L’evento si è svolto in occasione di “Bergamo-Brescia Capitale della Cultura 2023”
Adele Collarino, ideatrice di @Visit Cerignola: «Abbiamo uno scrigno prezioso» Adele Collarino, ideatrice di @Visit Cerignola: «Abbiamo uno scrigno prezioso» «Io propongo un viaggio che inevitabilmente diventa interiore»
Tania Frisani, docente di Lingua e Civiltà francese a Cerignola, espone al Museo del Louvre di Parigi Tania Frisani, docente di Lingua e Civiltà francese a Cerignola, espone al Museo del Louvre di Parigi La sua opera in grafite e carboncino su carta si intitola “Life”, e proseguirà il Tour biennale d’Europa
Giuseppe Amorese: “Esporrò le mie opere per la terza volta a New York” Giuseppe Amorese: “Esporrò le mie opere per la terza volta a New York” L’artista cerignolano si racconta prima della fiera d’arte Internazionale AAF NYC 2022
Valentina Vurchio sale sul podio al concorso per San Rocco Valentina Vurchio sale sul podio al concorso per San Rocco La pittrice cerignolana si classifica terza con il suo dipinto San Rocco e l'angelo
L’arte di Valentina Vurchio al concorso nazionale di pittura sacra L’arte di Valentina Vurchio al concorso nazionale di pittura sacra L’ultima creazione della pittrice cerignolana è dedicata a San Rocco
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.