arisa
arisa

Orta Nova: Arisa ospite musicale della festa patronale 2022 il 14 Giugno prossimo

L’artista si esibirà nell’ambito dei festeggiamenti ortesi in onore di Sant’Antonio da Padova

Dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, riprendono anche le feste patronali con i relativi programmi musicali e di intrattenimento. Ad Orta Nova si avvicinano i festeggiamenti dedicati al Patrono Sant'Antonio da Padova, che si terranno a Giugno prossimo.

Il programma ricreativo, quest'anno, prevede la partecipazione di Arisa come ospite musicale. La cantante lucana si esibirà in piazza nella serata del 14 Giugno: l'evento è stato organizzato dal Comune di Orta Nova in collaborazione con il Comitato Feste Patronali.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2009 con il brano "Sincerità", Arisa si ripresenta l'anno dopo con il brano "Ma l'amore no".

Nell'edizione sanremese del 2012 la cantante arriva al secondo posto con il brano "La notte", piazzandosi dopo Emma Marrone (che vince il Festival) e Noemi.

Nel 2014 Arisa vince il Festival della Canzone Italia con il brano "Controvento". Ma l'esperienza di Arisa a Sanremo non è solo legata alla musica: nel 2015, infatti, il conduttore Carlo Conti la sceglie come valletta del Festival insieme ad Emma.

Nel 2016 è di nuovo a Sanremo come big in gara: stavolta si esibisce al pubblico con il brano "Guardando il cielo". Nello stesso anno partecipa anche al talent "X-Factor" nel ruolo di giudice.

Nell'edizione 2021 la cantante lucana si presenta sul palco dell'Ariston con la canzone dal titolo "Potevi fare di più".

Arisa è un personaggio eclettico, a cui piace cambiare spesso il look. Ultimamente l'abbiamo vista ballare con bravura e sensualità durante il programma "Ballando con le stelle", in cui ha vinto esibendosi in coppia con Vito Coppola.

Pare che tra i due fosse scoppiato l'amore, finito da poco, probabilmente a causa dell'interesse di Coppola verso una ballerina professionista del cast del programma condotto da Milly Carlucci.
  • Orta Nova
  • Festa Patronale
Altri contenuti a tema
Antonio Scorza, pizzaiolo ortese: «Per una buona pizza, materie prime e molta creatività» Antonio Scorza, pizzaiolo ortese: «Per una buona pizza, materie prime e molta creatività» L'intervista dopo la vittoria del premio "Pizza Pic Excellence"
Comune di Orta Nova a rischio scioglimento per  mafia: insediata la Commissione Comune di Orta Nova a rischio scioglimento per mafia: insediata la Commissione I Commissari svolgeranno indagini e accessi agli atti per tre mesi, prorogabili ad altri tre
Il meteo della festa patronale a Cerignola Il meteo della festa patronale a Cerignola Bel tempo con qualche nuvola per i tutti e tre i giorni della festa
Omicidio Gaeta, fermato un giovane della zona Omicidio Gaeta, fermato un giovane della zona Il sospettato si è consegnato ai carabinieri
Ventenne ucciso nella notte a Orta Nova Ventenne ucciso nella notte a Orta Nova Il ragazzo è stato probabilmente vittima di un regolamento di conti
Fuggi fuggi alle giostre a Manfredonia: sparatoria tra la folla Fuggi fuggi alle giostre a Manfredonia: sparatoria tra la folla Torna la questione sicurezza giostre anche a Cerignola
Festa patronale Cerignola: le proposte di alcuni cittadini per l'edizione 2022 Festa patronale Cerignola: le proposte di alcuni cittadini per l'edizione 2022 C’è chi, per la crisi energetica, propone di ridurre il costo di luminarie e fuochi pirotecnici
Orta Nova: dal 1 al 3 Settembre torna l’evento “il Geometra Sognante” Orta Nova: dal 1 al 3 Settembre torna l’evento “il Geometra Sognante” Musica, animazione e street food nel cuore della cittadina ortese.
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.