arisa
arisa

Orta Nova: Arisa ospite musicale della festa patronale 2022 il 14 Giugno prossimo

L’artista si esibirà nell’ambito dei festeggiamenti ortesi in onore di Sant’Antonio da Padova

Dopo lo stop di due anni dovuto alla pandemia, riprendono anche le feste patronali con i relativi programmi musicali e di intrattenimento. Ad Orta Nova si avvicinano i festeggiamenti dedicati al Patrono Sant'Antonio da Padova, che si terranno a Giugno prossimo.

Il programma ricreativo, quest'anno, prevede la partecipazione di Arisa come ospite musicale. La cantante lucana si esibirà in piazza nella serata del 14 Giugno: l'evento è stato organizzato dal Comune di Orta Nova in collaborazione con il Comitato Feste Patronali.

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2009 con il brano "Sincerità", Arisa si ripresenta l'anno dopo con il brano "Ma l'amore no".

Nell'edizione sanremese del 2012 la cantante arriva al secondo posto con il brano "La notte", piazzandosi dopo Emma Marrone (che vince il Festival) e Noemi.

Nel 2014 Arisa vince il Festival della Canzone Italia con il brano "Controvento". Ma l'esperienza di Arisa a Sanremo non è solo legata alla musica: nel 2015, infatti, il conduttore Carlo Conti la sceglie come valletta del Festival insieme ad Emma.

Nel 2016 è di nuovo a Sanremo come big in gara: stavolta si esibisce al pubblico con il brano "Guardando il cielo". Nello stesso anno partecipa anche al talent "X-Factor" nel ruolo di giudice.

Nell'edizione 2021 la cantante lucana si presenta sul palco dell'Ariston con la canzone dal titolo "Potevi fare di più".

Arisa è un personaggio eclettico, a cui piace cambiare spesso il look. Ultimamente l'abbiamo vista ballare con bravura e sensualità durante il programma "Ballando con le stelle", in cui ha vinto esibendosi in coppia con Vito Coppola.

Pare che tra i due fosse scoppiato l'amore, finito da poco, probabilmente a causa dell'interesse di Coppola verso una ballerina professionista del cast del programma condotto da Milly Carlucci.
  • Orta Nova
  • Festa Patronale
Altri contenuti a tema
Festa patronale a Stornarella (Fg): Riccardo Fogli in concerto il 15 Agosto Festa patronale a Stornarella (Fg): Riccardo Fogli in concerto il 15 Agosto L'ex frontman dei "Pooh" si esibirà nella piazza della cittadina dei Cinque Reali Siti
Festa Patronale a Cerignola: Francesco Renga il 7 Settembre in Piazza Duomo Festa Patronale a Cerignola: Francesco Renga il 7 Settembre in Piazza Duomo L’evento musicale è promosso dalla Deputazione Feste Patronali e dall’Amministrazione Comunale
Ad Orta Nova parte la costruzione della Casa della Misericordia Ad Orta Nova parte la costruzione della Casa della Misericordia L'opera è stata finanziata anche grazie alla raccolta fondi tra i cittadini
Apre il centro antiviolenza di Orta Nova Apre il centro antiviolenza di Orta Nova Lunedì 4 ottobre, alle ore 17.00, presso l’ufficio Welfare ubicato nella sede municipale che affaccia su largo ex Gesuitico sarà inaugurato il centro antiviolenza “Titina Cioffi”
Sequestrati beni per oltre 800.000 euro ad azienda di Orta Nova Sequestrati beni per oltre 800.000 euro ad azienda di Orta Nova Gravi reati fiscali nel settore del commercio di carburanti
Incidente sul lavoro a Orta Nova, un morto Incidente sul lavoro a Orta Nova, un morto Perde la vita un operaio di 61 anni impegnato in lavori edili presso il cimitero di Orta Nova
Covid-19 variante inglese,  ai sindaci non arriva nessuna informazione Covid-19 variante inglese, ai sindaci non arriva nessuna informazione Si è già verificato in provincia di Bari, accade ieri in provincia di Foggia. Nessuna inromazione arriva ai Sindaci, primi responsabili della salute dei propri cittadini. Cattiva informazione anche nelle ASL
Omicidio Tiziana Gentile, le parole di mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola- Ascoli Satriano Omicidio Tiziana Gentile, le parole di mons. Luigi Renna, Vescovo di Cerignola- Ascoli Satriano Dolore, indignazione, responsabilità: perché la cronaca di questi giorni ad Orta Nova non sia dimenticata
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.