Banner Jazz al Palazzo
Banner Jazz al Palazzo

Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00

La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

Inizia a strutturarsi il calendario invernale a Palazzo Fornari. Tra i primi eventi culturali programmati la tanto attesa rassegna jazz, patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, che, nella Sala Vetrata, allieterà i momenti serali del sabato.

Uno splendido connubio tra musica e degustazione, arte e cibo, note e sapori per creare il giusto equilibrio nella piena valorizzazione culturale e musicale.
Sabato 19 Gennaio, alle ore 20:30, si darà il via alla rassegna "Jazz al Palazzo" con la "G. Cafaro Quartet" composta da Giovanni Cafaro (Sax), Francesco Palmitessa (Chitarra), Bruno Montrone (Pianoforte) e Giovanni Scasciamacchia (Batteria).

Uno spettacolo artistico di elevatissimo livello musicale tra le note del Jazz che portano la "G. Cafaro Quartet" tra le band più rinomate del territorio. Il Risotmuseo "Il Centimolo" darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

La rassegna "Jazz al Palazzo" si compone di quattro appuntamenti, organizzati esclusivamente di sabato e a sabati alterni, per poi raggiungere l'obiettivo del grande evento che, nella prossima primavera, risuonerà nel Chiostro del Palazzo Fornari.

Al fine di garantire l'ottimo ascolto e il non sovraffollamento della Sala Vetrata, l'organizzazione e la preparazione del buffet, si ritiene indispensabile e obbligatoria la prenotazione.
1 fotoLocandina Jazz al Palazzo
Locandina evento Jazz
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Palazzo Fornari
Altri contenuti a tema
Verso la Pasqua.  I clown della Misericordia di Orta Nova dispensano uova e sorrisi negli ospedali di Cerignola e San Giovanni. Verso la Pasqua. I clown della Misericordia di Orta Nova dispensano uova e sorrisi negli ospedali di Cerignola e San Giovanni. Si tratta di una vera e propria tradizione per la confraternita ortese che, in occasione delle festività, ha sempre riservato un pensiero particolare alle persone che soffrono e sperano in una pronta guarigione.
Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di "tagliatori d'auto " Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di "tagliatori d'auto " Scoperta dai carabinieri l'ennesima centrale di tagliatori d'auto. Arrestato un 41enne rumeno.
Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il vescovo Luigi Renna presiede il pellegrinaggio con l’icona della Madonna di Ripalta Il 27 Aprile il ritorno a Cerignola dell’icona della Madre di Dio venerata con il titolo di "Madonna di Ripalta".
#incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro #incontrailtuofuturo, a Cerignola una due giorni di formazione e orientamento al lavoro Promossa dall’Ambito Territoriale, si svolgerà a Palazzo Fornari il 29 e 30 aprile
Omicidio Silvestri Giuseppe: 2  arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. Omicidio Silvestri Giuseppe: 2 arresti nel clan “Romito-Ricucci-Lombardi”. I due arresti sono il risultato di una articolata attività d’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manfredonia e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari – Direzione Distrettuale Antimafia.
La Camera approva il decreto emergenze agricole La Camera approva il decreto emergenze agricole Nessun voto contrario per il provvedimento sulle emergenze agricole che ora passa all'esame del Senato. La soddisfazione dei deputati pugliese Giuseppe L'Abbate e Gianpaolo Cassese (M5S)
Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. Sindaco Metta: La Gazzetta del Mezzogiorno e le notizie totalmente false. “La notizia è priva di qualsivoglia fondamento non avendo mai acquisito la Guardia di Finanza, presso il Comune di Cerignola, la documentazione citata”.
Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Il calcio europeo e la fiducia nei giovani: Italia a due facce Bwin ha preso in esame infatti quelle che sono le rose più giovani e più anziane dell’intero panorama europeo, un’analisi che ha messo in evidenza come che al primo posto ci sono sempre e comunque delle squadre italiane.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.