Banner Jazz al Palazzo
Banner Jazz al Palazzo

Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00

La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

Inizia a strutturarsi il calendario invernale a Palazzo Fornari. Tra i primi eventi culturali programmati la tanto attesa rassegna jazz, patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, che, nella Sala Vetrata, allieterà i momenti serali del sabato.

Uno splendido connubio tra musica e degustazione, arte e cibo, note e sapori per creare il giusto equilibrio nella piena valorizzazione culturale e musicale.
Sabato 19 Gennaio, alle ore 20:30, si darà il via alla rassegna "Jazz al Palazzo" con la "G. Cafaro Quartet" composta da Giovanni Cafaro (Sax), Francesco Palmitessa (Chitarra), Bruno Montrone (Pianoforte) e Giovanni Scasciamacchia (Batteria).

Uno spettacolo artistico di elevatissimo livello musicale tra le note del Jazz che portano la "G. Cafaro Quartet" tra le band più rinomate del territorio. Il Risotmuseo "Il Centimolo" darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

La rassegna "Jazz al Palazzo" si compone di quattro appuntamenti, organizzati esclusivamente di sabato e a sabati alterni, per poi raggiungere l'obiettivo del grande evento che, nella prossima primavera, risuonerà nel Chiostro del Palazzo Fornari.

Al fine di garantire l'ottimo ascolto e il non sovraffollamento della Sala Vetrata, l'organizzazione e la preparazione del buffet, si ritiene indispensabile e obbligatoria la prenotazione.
1 fotoLocandina Jazz al Palazzo
Locandina evento Jazz
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Palazzo Fornari
Altri contenuti a tema
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Consiglio Comunale, i punti approvati e il botta e risposta sui social. Dura sui social la replica del Consigliere di Forza Italia Natale Curiello alle dichiarazioni del Consigliere della Lega Vincenzo Specchio
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.