Banner Jazz al Palazzo
Banner Jazz al Palazzo

Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00

La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

Inizia a strutturarsi il calendario invernale a Palazzo Fornari. Tra i primi eventi culturali programmati la tanto attesa rassegna jazz, patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola, che, nella Sala Vetrata, allieterà i momenti serali del sabato.

Uno splendido connubio tra musica e degustazione, arte e cibo, note e sapori per creare il giusto equilibrio nella piena valorizzazione culturale e musicale.
Sabato 19 Gennaio, alle ore 20:30, si darà il via alla rassegna "Jazz al Palazzo" con la "G. Cafaro Quartet" composta da Giovanni Cafaro (Sax), Francesco Palmitessa (Chitarra), Bruno Montrone (Pianoforte) e Giovanni Scasciamacchia (Batteria).

Uno spettacolo artistico di elevatissimo livello musicale tra le note del Jazz che portano la "G. Cafaro Quartet" tra le band più rinomate del territorio. Il Risotmuseo "Il Centimolo" darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.

La rassegna "Jazz al Palazzo" si compone di quattro appuntamenti, organizzati esclusivamente di sabato e a sabati alterni, per poi raggiungere l'obiettivo del grande evento che, nella prossima primavera, risuonerà nel Chiostro del Palazzo Fornari.

Al fine di garantire l'ottimo ascolto e il non sovraffollamento della Sala Vetrata, l'organizzazione e la preparazione del buffet, si ritiene indispensabile e obbligatoria la prenotazione.
1 fotoLocandina Jazz al Palazzo
Locandina evento Jazz
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Palazzo Fornari
Altri contenuti a tema
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Il presidente Potito F.P. Salatto: "Vogliamo favorire processi di umanizzazione capaci di coniugare il concetto di “malattia da curare” a quello di “persona di cui prendersi cura"
SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” SOS Cerignola, settima edizione della “Festa della Pentolaccia 2020” L’evento è previsto quest’anno per il 23 febbraio. Si rispolvera l’ormai scomparsa tradizione del “Funerale del Carnevale” e “Mascheriamoci” e altri momenti ludico - ricreativi
Controlli alla circolazione stradale nei weekend Controlli alla circolazione stradale nei weekend Raffiche di controlli nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cerignola
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.