
Sport
Pattinaggio artistico a rotelle: Le atlete della ASD Fit Point salgono sul podio
Le atlete della scuola di pattinaggio artistico ASD Fit Point, allenate della Prof.ssa Maddalena Tressante, continuano a regalare emozioni e successi alla città.
Cerignola - domenica 12 novembre 2017
18.14
La Cerignola sportiva non perde mai occasione per dimostrare di cullare talenti e, proprio con questi, sale sul podio dei vincitori.
In questo fine settimana si è disputato presso il Palazzetto Campocasale di Bari il Trofeo Verde Età UISP. Al momento sportivo di enorme importanza regionale, per la Sezione Pattinaggio artistico a rotelle, si sono distinte le atete cerignolane facendo bottino di successi.
LUPO MARISTELLA sale sul podio del 1º posto, PINNELLI SIMONA sale sul podio del 2º posto, GRAZIANO LAURA sale sul podio del 4º posto mentre LUPO LUDOVICA, CEGLIE LAVINIA e CONTE MIRIAM si piazzano in importanti posizioni.
Le atlete della scuola di pattinaggio artistico ASD Fit Point, allenate della Prof.ssa Maddalena Tressante, continuano a regalare emozioni e successi alla città. Una Cerignola che sta dimostrando di amare lo sport in tutte le sue discipline, onorando i colori, la bandiera, la propria provenienza.
Il 25 e 26 Novembre sarà la volta del secondo gruppo di atlete della ASD Fit Point per la partecipazione al Trofeo Verde Età UISP, Cerignola si aspetta altri successi, Cerignola salirà nuovamente sul podio.