Piano sociale di zona
Piano sociale di zona
Territorio

Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale.

Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020

Si è svolto ieri, 23 aprile 2019, presso la Saletta Conferenze del Comune di Cerignola, l'incontro del Terzo Settore per la nomina del proprio Rappresentate nella Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020. Un incontro che ha visto impegnati tutti gli attori del Terzo Settore cittadino e dei Cinque Reali Siti che, nella massima compattezza e unità di intenti, hanno proposto il nome di Gerardo Consagro, Presidente della Cooperativa "Socialeservice", eletto per acclamazione.

Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia che sarà composta dal Dirigente del Settore Politiche Sociali del Comune di Cerignola, dal Responsabile dell'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale, dal Direttore del D.S.S. competente dell'ASL FG o un suo delegato, dal Responsabile del settore Politiche Sociali degli altri Comuni facenti parte dell'Ambito Territoriale, dal Rappresentante nominato da ciascuna delle OO.SS. più rappresentate e dal Rappresentante nominato dagli enti del terzo Settore e del Privato Siciale. Compito fondamentale della Cabina di Regia sarà quello di monitorare il Paino Sociale di Zona 2018 – 2020.

"Un riconoscimento ai Cinque Reali Siti, principio che ho condiviso - ha dichiaratoRino Pezzano, Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Cerignola -, perché dimostra la compattezza dell'Ambito che ho l'onore di presiedere. Ottima prova di maturità".



7 fotoIl Terzo Settore nomina il proprio rappresentante nella cabina di regia del Piano sociale di Zona.
piano sociale di zonapiano sociale di zonapiano sociale di zonapiano sociale di zonapiano sociale di zonapiano sociale di zonapiano sociale di zona
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali. Arrestati a Stornarella sei cittadini rumeni.
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.