digitale
digitale
Attualità

Punti di facilitazione digitale, l'ambito territoriale di Cerignola verso la realizzazione

Venerdì 16 febbraio una conferenza stampa sul tema nella sala consiliare

L'ambito territoriale di Cerignola si appresta a realizzare la "Rete dei servizi di facilitazione Digitale" finanziata con la misura 1.7.2 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La strategia e le azioni previste dal progetto saranno illustrate nel corso della conferenza stampa in programma venerdì 16 febbraio 2024, a partire dalle 11:30, presso la sala consiliare del Comune di Cerignola.

All'incontro con i giornalisti, i rappresentanti istituzionali dei Comuni partner del Piano Sociale di Zona e degli stakholder territoriali parteciperanno la presidente del Coordinamento Istituzionale e vice sindaca del Comune di Cerignola, Maria Dibisceglia, e i rappresentanti della Reale & Partners, sub attuatori della misura 1.7.2.
  • Cultura digitale
Altri contenuti a tema
Cerignola, al via i “Laboratori Digitali” sulla fotografia destinati ai ragazzi Cerignola, al via i “Laboratori Digitali” sulla fotografia destinati ai ragazzi Si svolgerà al CERCAT l’iniziativa promossa da ESCOOP nel progetto sostenuto da Con i Bambini
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.