Rapina Consorzio di Bonifica
Rapina Consorzio di Bonifica
Cronaca

Rapina ai danni del Consorzio di Bonifica di capitanata.

9 soggetti, di cui tre armati di fucile, hanno aggredito il disarmato guardiano colpendolo con un pugno in pieno volto e portando via il telefono cellulare della vittima, sei mezzi di trasporto quali autovetture e furgoni, un Eurocargo ed un escavatore.

Questa notte, intorno alle ore 01:00, 9 malviventi a volto coperto hanno messo a segno una rapina ai danni del Consorzio di Bonifica di Capitanata. Nel capannone adibito a deposito mezzi, in località Montagna Spaccata – agro di Cerignola, i 9 soggetti, di cui tre armati di fucile, hanno aggredito il disarmato guardiano colpendolo con un pugno in pieno volto e portando via il telefono cellulare della vittima, sei mezzi di trasporto quali autovetture e furgoni, un Eurocargo ed un escavatore.

La vittima è stata medicata sul posto grazie all'intervento degli operatori del 118, allertati dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola, riportando 15 giorni di prognosi.

La totale assenza di sistemi di videosorveglianza e l'assenza di GPS sui veicoli rubati hanno immediatamente attivato le ricerche da parte dei carabinieri i quali, nelle prime ore della mattinata, hanno ritrovato una autovettura, un furgone e l'Eurocargo occultati in un casolare abbandonato.

Continuano senza soste le ricerche per il ritrovamento degli altri mezzi e per assicurare alla giustizia i malviventi.
5 fotoFoto Rapina Consorzio di Bonifica
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Assegni di cura: erogati dalla ASL Foggia già cinquecento benefici economici alla Regione nuove opportunità per coloro che assistono i malati gravissimi la cui domanda per l’assegno di cura è risultata ammissibile, ma non finanziata
Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Ripescaggio in serie C dell’Audace Cerignola. Galigani, Metta e Perrini… i botta e risposta. Clima a dir poco incandescente per il ripescaggio in serie C che vede l’Audace Cerignola in pole position
Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù Bk Club Cerignola, bomba di mercato: Emanuele Musci è gialloblù La dirigenza ofantina piazza il colpaccio per la prossima stagione in C Silver
Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Circolazione ferroviaria sospesa quest'estate sulla linea Potenza-Foggia. Dal 1 luglio al 1 settembre, Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) interverrà in quattro gallerie e su due viadotti, lungo la tratta Rocchetta - Avigliano e Potenza Superiore - Potenza Centrale
Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Maltrattamenti in famiglia, due arresti a Cerignola e Trinitapoli. Donne maltrattate e perseguitate. Due uomini violenti arrestati dai Carabinieri a Cerignola e Trinitapoli.
Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. Frisani: chi abbandona l’Aula Consiliare non fa gli interessi della Città. “I Consiglieri Comunali sono stati eletti per rappresentare la comunità, per amministrare, per approvare o non approvare… di certo no per abbandonare l’aula e fuggire”.
FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino FLV Cerignola, Lucrezia Ciffo nuova presidente del sodalizio ofantino Ulteriore segno di innovazione da parte della nuova realtà pallavolistica cittadina
Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. Specchio e Bonavita (Lega): Forza Italia non fa cadere l'Amministrazione Metta. I Consiglieri di Forza Italia con la loro presenza in Consiglio Comunale mantengono il numero legale e non fanno cadere l'Amministrazione Metta.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.