Samara
Samara
Territorio

Samara a Cerignola, un TSO a tanti farebbe bene!

Risse, gruppetti esagitati, caos, urla, disturbo… il tutto per la presenza di Samara.

La sfida di fine estate che dilaga sul web e per le strade porta il nome di Samara Challenge. Un gioco dai risvolti violenti e pericolosi che prende ispirazione da Samara Morgan, la protagonista del film horror "The Ring". Consiste nell'aggirarsi per le strade con una veste bianca e capelli lunghi e scuri in avanti per nascondere il volto. Lo scopo è quello di spaventare ragazzini, bambini e bambine, seminare terrore e farsi riprendere in un video da pubblicare poi sui social. Nella serata di sabato 31 Agosto Samara Challenge ha creato non pochi problemi a Cerignola.

Basta una Samara di turno per diffondere terrore e caos, scatenare risse e agitazione. Una qualsiasi Samara di turno per movimentare gruppetti di ragazzini armati di bastoni e mazze alla ricerca della disperata che vorrebbe impaurire ma finisce per prenderle di santa ragione. Una Samara di turno per costringere le forze dell'ordine, già in mille faccende affaccendate, ad intervenire per ripristinare ordine e sicurezza.

È la moda del momento, una moda triste e violenta, stupida e insensata, assurda e di una infantilita' disarmante. Una moda nata con la scusa della "Samara" per gridare e distruggere, picchiare e seminare caos, disordine, baccano. Una moda nata per giustificare la costituzione di gruppetti di cretini, il più cretino a capo banda, in giro per la città ad infastidire e spaccare tutto, scatenare risse e disturbare.

"C'è Samara a Cerignola e noi dobbiamo castigarla...Samara è in Piazza Duomo e noi dobbiamo cacciarla… Samara deve andar via da Cerignola".

Le frasi degli imbecilli, le motivazioni dei cretini, le giustificazioni dei deficienti.
Samara è da ricovero coatto, questo è certo, ma a quanti altri ancora farebbe bene un TSO?
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.