Incidente via tiro a segno
Incidente via tiro a segno
Cronaca

Sei minorenni investiti a Cerignola su Via Tiro a segno

I sei ragazzini camminavano sulla strada fuori dal centro abitato. Due, trasportati con elisoccorso al Riuniti di Foggia, sono in gravi condizioni

Questa sera, intorno alle ore 21:30, si è verificato un gravissimo incidente in Via Tiro a Segno. 6 ragazzini camminavano sulla strada fuori dal centro abitato quando una Fiat Punto di colore grigio che proveniva dalla campagna verso Cerignola, con a bordo due persone, dopo aver incrociato un altro veicolo si è improvvisamente trovata di fronte i sei minorenni.

Violento l'impatto che ha catapultato i 6 ragazzi a parecchi metri di distanza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e i Sanitari del 118 che hanno immediatamente trasportato i sei minorenni all'Ospedale Tatarella di Cerignola.
Stando a quanto appreso sul posto, due minorenni sono in gravissime condizioni e pare siano stati trasportati presso gli Ospedali Riuniti di Foggia in elisoccorso.

Resta da capire cosa avesse portato i sei ragazzini ad allontanarsi dal centro abitato e, soprattutto, l'esatta dinamica dell'incidente sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine.

L'uomo alla guida della Punto, un giovane cerignolano di 25 anni, sta collaborando con le forze dell'ordine. Ha dichiarato di essersi trovato i sei ragazzini d'improvviso sulla strada e nulla ha potuto anche per via del buio. Sono stati effettuati sullo stesso il test tossicologico e alcool test.
Dei sei minorenni, due sono stati trasferiti al Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, uno presso gli Ospedali Riuniti di Foggia, uno presso l'Ospedale di Barletta e gli ultimi due sono rimasti a Cerignola.
4 fotoIncidente Via Tiro a Segno, 6 minorenni investiti
IncidenteIncidente a CerignolaIncidente via Tiro a Segnola Fiat Punto
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.