TOMMASO SGARRO, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
TOMMASO SGARRO, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli
Territorio

Sgarro (Consigliere Provinciale PD) «Assegnati i lavori per la SP95. Miglioramento della percorribilità atteso da otto anni»

Non è stato facile recuperare quei fondi (anche se non tantissimi) per questi lavori, visto lo stato in cui verte al momento l’Ente Provincia.

«Sono stati consegnati oggi all'impresa i lavori per la SP 95 Cerignola-Borgo Libertà. Esattamente tra una quindicina di giorni, alla fine del raccolto del grano, cominceranno gli interventi sul manto stradale che consentiranno una migliore percorribilità della strada provinciale. Lavori che arrivano in un momento di rilancio della Borgata e del suo più importante insediamento produttivo. Lavori che miglioreranno la vita di chi oggi ha un'azienda che insiste nella zona e la vita dei cittadini delle comunità di Borgo Libertà, di quella cerignolana e degli abitanti delle zone limitrofe». Commenta così Sgarro l'imminente inizio dei lavori per la Strada Provinciale 95.

«Ringrazio personalmente il consigliere Pasquale Russo per l'impegno profuso. -continua Sgarro- Oltre gli slogan e la propaganda, e spesso gli inutili insulti dell'attuale amministrazione cerignolana c'è il mondo reale, quello fuori da facebook, fatto da persone che lavorano per la comunità in silenzio, sapendo e sperando di fare sempre il meglio. Quelli che non fanno inutili sfilate, che non scrivono post sui social, che incontrano i cittadini con discrezione. Che non fanno promesse ma assumono impegni: avevamo detto giugno e giugno è stato».

«Non è stato facile recuperare quei fondi (anche se non tantissimi) per questi lavori, visto lo stato in cui verte al momento l'Ente Provincia. Si può fare di più, si dovrà fare ma per adesso abbiamo fatto una cosa che si aspettava da otto anni. Fatto di non poco conto e dal quale partire» conclude Sgarro.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.