Sport

Sindaco Metta: allo stadio "DALL DALL C 'RIGNULEN."

Mi affido al Tuo saggio discernimento per far si che, anche coloro che vorrebbero e non possono per motivi oggettivi, possano seguire dagli spalti la squadra giallo azzurra.

Caro Presidente, Amico mio Nicola.
Grazie.
Grazie per ciò che hai fatto, stai facendo, ancora farai, per la Città, per l'Audace, per i colori che amiamo.
Da oggi a domenica saranno continui ed incessanti i miei appelli a riempire domenica il nostro Monterisi, dopo la straordinaria, e da Te pronosticata, vittoria dei nostri ragazzi a Gravina.
Quella enorme gioia è stata per me un poco offuscata da quanto mi riferivano alcuni nostri tifosi fedelissimi.
In gradinata, la domenica, i messaggi diffusi dal sistema di amplificazione dello stadio giungono indistinguibili.
Ho disposto che, a cura della Amministrazione, già da domenica, si metta riparo a questo disservizio.
In attesa di disporre di un Inno Ufficiale dell'Audace, in via di elaborazione e che poi Tu sceglierai, ho chiesto di diffondere prima della gara e al termine dei due tempi, il coro entusiasmante dei nostri tifosi:
DALL DALL C 'RIGNULEN.
So che ne sarai felice.
Voglio uno stadio ribollente di entusiasmo, che trascini a sempre nuove vittorie la Tua/Nostra amatissima Audace.
Approfitto della nostra salda amicizia per, senza minimamente interferire nelle Tue decisioni, che sempre rispetterò, proporTiun incentivo alla presenza allo stadio di giovani e donne, mediante una promozione speciale che consenta a queste due categorie di persone l'ingresso in gradinata con un biglietto a prezzo di favore.
Mi affido al Tuo saggio discernimento per far si che, anche coloro che vorrebbero e non possono per motivi oggettivi, possano seguire dagli spalti la squadra giallo azzurra.

Ti ripagheranno del sacrificio con il calore del loro tifo.
Invito tutti i tifosi della Tribuna, a rimanere ai loro posti a fine gara.
La squadra, dopo il doveroso saluto ai tifosi della gradinata, deve trovare ad aspettarla, in Tribuna, il Sindaco e gli altri sportivi.
Che possano salutarla e ringraziarla con il loro applauso.
Ancora grazie Presidente.
E DALL DALL C'RGNULEIN
U C'RGNOL O' S'GNE' E STU STADIEU O' SCUFF'LE'.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.