Cassonetti  nuovi Addolorata
Cassonetti nuovi Addolorata
Territorio

Sindaco Metta: Assessore Mininni, Consiglieri Comunali, Dirigenza SIA per un nuovo servizio di igiene urbana.

Gli impegni assunti e rispettati, la sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione e Consiglieri Comunali per un nuovo servizio di igiene cittadina.

"Questa mattina, lunedì 20 Agosto, si è dato il via al secondo step dei lavori per la sostituzione dei cassonetti in altri quartieri opportunamente individuati dall'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni in collaborazione con la Dirigenza SIA ed i Consiglieri Comunali Sandro Moccia e Luigi Marinelli"
Sono le parole del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, per evidenziare il prosieguo dei lavori di riorganizzazione del servizio di pulizia e spazzamento della Città.
"Il mio più grande apprezzamento e ringraziamento, pienamente condiviso dall'intera Giunta Comunale, va all'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni e ai Consiglieri Moccia e Merinelli perché, con impegno e passione, stanno dedicando tutta l'attenzione coordinando i lavori di consegna delle attrezzature noleggiate, partecipando attivamente e propositivamente per la riorganizzazione dell'intero servizio di pulizia e igiene della nostra Città.
La perfetta collaborazione tra Amministrazione Comunale e SIA inizia a produrre i risultati che, insieme, ci eravamo prefissi. Risultati che ben presto saranno tangibili e che segneranno l'avvio di un nuovo servizio di igiene urbana.
Ho ricevuto per iscritto gli apprezzamenti della Dirigenza SIA per l'opera messa in atto dalla Nostra Amministrazione Comunale. Presto ci saranno altre novità che andranno a definire, in via strutturale, alcune carenza tutt'ora presenti in determinati rioni che abbiamo monitorato trovando soluzioni definitive e migliorative.
Conclude il Sindaco - Gli enormi impegni che ci siamo assunti ed abbiamo rispettato, il pieno spirito di collaborazione, la sinergia tra Amministrazione Comunale e SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali ha crteato le condizioni ottimali per uscire dal periodo complesso e problematico che ha caratterizzato il periodo estivo. Il servizio di igiene urbana, a breve, andrà a pieno regime".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Bonito: «Macioce ha ritenuto meritevole il nostro progetto e assicureranno un apporto fattivo per la sua realizzazione»
Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola B​onito: «Ormai è un bollettino periodico»
Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» La nota completa
Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Attivo dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine e il martedì anche nel pomeriggio. Disponibile il servizio pagoPA per il pagamento dei tributi
Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» La replica dell'Amministrazione a Dercole
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» Impresa e innovazione a Cerignola. Bonito: «Uno scenario nuovo per l’imprenditoria» E' la città più ricca della provincia di Foggia, conseguenza delle capacità imprenditoriali dei cerignolani
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.