Cassonetti  nuovi Addolorata
Cassonetti nuovi Addolorata
Territorio

Sindaco Metta: Assessore Mininni, Consiglieri Comunali, Dirigenza SIA per un nuovo servizio di igiene urbana.

Gli impegni assunti e rispettati, la sinergia tra Amministrazione Comunale e Dirigenza SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione e Consiglieri Comunali per un nuovo servizio di igiene cittadina.

"Questa mattina, lunedì 20 Agosto, si è dato il via al secondo step dei lavori per la sostituzione dei cassonetti in altri quartieri opportunamente individuati dall'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni in collaborazione con la Dirigenza SIA ed i Consiglieri Comunali Sandro Moccia e Luigi Marinelli"
Sono le parole del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, per evidenziare il prosieguo dei lavori di riorganizzazione del servizio di pulizia e spazzamento della Città.
"Il mio più grande apprezzamento e ringraziamento, pienamente condiviso dall'intera Giunta Comunale, va all'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni e ai Consiglieri Moccia e Merinelli perché, con impegno e passione, stanno dedicando tutta l'attenzione coordinando i lavori di consegna delle attrezzature noleggiate, partecipando attivamente e propositivamente per la riorganizzazione dell'intero servizio di pulizia e igiene della nostra Città.
La perfetta collaborazione tra Amministrazione Comunale e SIA inizia a produrre i risultati che, insieme, ci eravamo prefissi. Risultati che ben presto saranno tangibili e che segneranno l'avvio di un nuovo servizio di igiene urbana.
Ho ricevuto per iscritto gli apprezzamenti della Dirigenza SIA per l'opera messa in atto dalla Nostra Amministrazione Comunale. Presto ci saranno altre novità che andranno a definire, in via strutturale, alcune carenza tutt'ora presenti in determinati rioni che abbiamo monitorato trovando soluzioni definitive e migliorative.
Conclude il Sindaco - Gli enormi impegni che ci siamo assunti ed abbiamo rispettato, il pieno spirito di collaborazione, la sinergia tra Amministrazione Comunale e SIA, l'unità di intenti tra Amministrazione Comunale e Consiglieri Comunali ha crteato le condizioni ottimali per uscire dal periodo complesso e problematico che ha caratterizzato il periodo estivo. Il servizio di igiene urbana, a breve, andrà a pieno regime".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Anna Maria Mininni
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.