CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017 (Foto Vito Monopoli)

Sindaco Metta: La Consigliera Lapiccirella irriguardosa nei Confronti del Dirigente Buquicchio.

Ho espresso in privato e rinnovo pubblicamente al dr. Giovanni Buquicchio i sensi della stima incondizionata della Amministrazione Comunale e miei personali.

Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dopo gli episodi verificatisi durante il Consiglio Comunale del 30 Luglio 2018, torna sull'argomento in merito alle dichiarazioni della Consigliera indipendente di opposizione Teresa Lapiccirella:

"Nel corso del Consiglio Comunale del 30 luglio scorso la signora consigliera Lapiccirella si è esibita in un isterico intervento, fatto di urla incomposte e strepiti di ardua comprensione.
A quanto con difficoltà si è potuto ricostruire, pare che alcune urla incomposte, contenessero espressioni irriguardose, nei confronti del Dirigente Finanziario del Comune, dottor Giovanni Buquicchio.
Il dr. Buquicchio è un professionista integerrimo.
Preparatissimo.
Ineccepibile per spirito di sacrificio e disponibilità.
Per queste Sue doti preclare ed indiscusse è stato anche scelto per un delicatissimo ed importantissimo incarico commissariale in un Comune calabrese sciolto per mafia.
Nulla giustificava la volgare aggressione personale subita in Consiglio da parte di una consigliera, esagitata ed esaltata.
Ho espresso in privato e rinnovo pubblicamente al dr. Giovanni Buquicchio i sensi della stima incondizionata della Amministrazione Comunale e miei personali.
Condanno l'isterica aggressione personale subita da parte della signora Lapiccirella.
A costei ricordo che Ella è una "abusiva" in questo Consiglio Comunale, avendo usurpato voti a Lei attribuiti come esponente e candidata del Movimento Politico "LA CICOGNA", per utilizzarli ad ignoti fini personalistici e per tentare di beneficiare qualche suo intimo parente con un non dovuto ed illegittimo "divieto", nella guerra privata che costui conduce contro un cittadino, colpevole di essere suo vicino di casa.
Distintasi finora per aver tradito i suoi elettori, per aver lucrato con strategiche e momentanee presenze in Consiglio, i 35 euro del gettone di presenza, ha aggiunto questa indecorosa performance al suo già poco commendevole curriculum".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Teresa Lapiccirella
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.