CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: La Consigliera Lapiccirella irriguardosa nei Confronti del Dirigente Buquicchio.

Ho espresso in privato e rinnovo pubblicamente al dr. Giovanni Buquicchio i sensi della stima incondizionata della Amministrazione Comunale e miei personali.

Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dopo gli episodi verificatisi durante il Consiglio Comunale del 30 Luglio 2018, torna sull'argomento in merito alle dichiarazioni della Consigliera indipendente di opposizione Teresa Lapiccirella:

"Nel corso del Consiglio Comunale del 30 luglio scorso la signora consigliera Lapiccirella si è esibita in un isterico intervento, fatto di urla incomposte e strepiti di ardua comprensione.
A quanto con difficoltà si è potuto ricostruire, pare che alcune urla incomposte, contenessero espressioni irriguardose, nei confronti del Dirigente Finanziario del Comune, dottor Giovanni Buquicchio.
Il dr. Buquicchio è un professionista integerrimo.
Preparatissimo.
Ineccepibile per spirito di sacrificio e disponibilità.
Per queste Sue doti preclare ed indiscusse è stato anche scelto per un delicatissimo ed importantissimo incarico commissariale in un Comune calabrese sciolto per mafia.
Nulla giustificava la volgare aggressione personale subita in Consiglio da parte di una consigliera, esagitata ed esaltata.
Ho espresso in privato e rinnovo pubblicamente al dr. Giovanni Buquicchio i sensi della stima incondizionata della Amministrazione Comunale e miei personali.
Condanno l'isterica aggressione personale subita da parte della signora Lapiccirella.
A costei ricordo che Ella è una "abusiva" in questo Consiglio Comunale, avendo usurpato voti a Lei attribuiti come esponente e candidata del Movimento Politico "LA CICOGNA", per utilizzarli ad ignoti fini personalistici e per tentare di beneficiare qualche suo intimo parente con un non dovuto ed illegittimo "divieto", nella guerra privata che costui conduce contro un cittadino, colpevole di essere suo vicino di casa.
Distintasi finora per aver tradito i suoi elettori, per aver lucrato con strategiche e momentanee presenze in Consiglio, i 35 euro del gettone di presenza, ha aggiunto questa indecorosa performance al suo già poco commendevole curriculum".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Teresa Lapiccirella
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.