Sindaco Metta e Amministratore Vasciaveo
Sindaco Metta e Amministratore Vasciaveo
Territorio

Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico di SIA, Arch. Francesco Vasciaveo.

Lettera aperta del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, all’Amministratore Unico di SIA, arch. Francesco Vasciaveo.

Egregio Architetto,
Le esprimo, e La prego di trasferire il messaggio al personale della SIA, il mio più vivo compiacimento per il lavoro svolto prima, durante e nel post festa patronale.
La città avrà apprezzato sicuramente la perfetta pulizia lungo tutto il percorso processionale.
La strada per dichiararci soddisfatti pienamente è ancora lunga.
Ma mi pare di poter dire che siamo sulla strada giusta.
Sia Lei che io avevamo bisogno di una grande persona, che ci sta rendendo tutto più facile ed efficace: l'Assessore Mininni.
Lasciandoci alle spalle questo positivo viatico, rendiamo noto alla Città il futuro percorso:
Completamento della flotta mezzi.
Ultimazione della sostituzione dei cassonetti.
Smaltimento dei cartoni e degli ingombranti.
A efficientamento del servizio raggiunto, sanzioni ai trasgressori.
Spazzamento meccanico e manuale con 4 mezzi in azione per 6 ore effettive ciascuno, per sei giorni a settimana.
Cestini raccogli rifiuti in ogni dove, con densità più che adeguata.
Sul fronte interno:
Riorganizzazione, ottimizzazione, LOTTA SPIETATA AD OGNI FORMA DI ASSENTEISMO.
Stiamo disperatamente lottando per portare la azienda in acque meno ribollenti.
Chi fa mancare il Suo apporto non merita rispetto.
Ne riparleremo.
Per ora: grazie a Lei e a tutti coloro che indossano ed onorano una tuta con su scritto S.I.A.
  • notizie
  • Sia
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Francesco Vasciaveo
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Sindaco Metta: Black out pubblica illuminazione in alcune zone della Città, le cause e le soluzioni. Abbiamo, con la Società ENGIE e i Suoi valenti tecnici, esaminato approfonditamente la situazione, rilevando che la causa di tali disservizi risiede nella vetustà delle linee elettriche interrate e dei giunti di derivazione.
“Con tutto l’amore che ho”,  il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- “Con tutto l’amore che ho”, il libro che Padre Andrea Tirelli presenta a Cerignola -LOCANDINA- L’evento, che si svolgerà sabato 23 Febbraio alle ore 19:00 presso Palazzo Fornari, è stato organizzato dall’Associazione “Oltre Babele Cerignola” in collaborazione con l’Associazione “Le Fosse Granarie”.
Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- Renato Ciardo a Palazzo Fornari per la rassegna “Cabaret a Palazzo” -VIDEO PROMO- “Solo solo” è il divertente monologo ricco di canzoni, voci, fatti e risate. Renato Ciardo a Palazzo Fornari domenica 24 Febbraio 2019, ore 20:30
Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. Foggia: eventi criminali, Libera discute con il Procuratore Ludovico vaccaro ed il Prefetto Massimo Mariani. L'incontro si terrà questo giovedì, alle ore 16.30, presso l'Auditorium di Santa Chiara a Foggia, in cui, con il Procuratore, Dott. Vaccaro, il Prefetto di Foggia, Dott. Mariani, e alcuni rappresentanti dei commercianti, discuteremo della situazione della città rispetto agli ultimi eventi crimina
Green Book. Green Book. Il film è di fatto una commedia, molto amara, basata sui sentimenti umani, sul rispetto delle differenze e sull'assurdità del razzismo.
Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Trinitapoli: arrestati due braccianti per estorsione Arrestati a Trinitapoli due braccianti agricoli per estorsione ai danni di un agricoltore.
Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Arrestato ricercato bulgaro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Rapinatore ricercato in Bulgaria arrestato dai Carabinieri nella campagne di San Ferdinando di Puglia.
Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Audace Cerignola: la carica del Presidente Nicola Grieco, l’appello del Sindaco Metta. Grieco: “Domenica, in occasione della sfida interna col Savoia, dobbiamo essere in TANTI e far sentire il nostro CALORE ai nostri ragazzi”.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.