Sindaco Metta e Amministratore Vasciaveo
Territorio

Sindaco Metta: Lettera aperta all’Amministratore Unico di SIA, Arch. Francesco Vasciaveo.

Lettera aperta del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, all’Amministratore Unico di SIA, arch. Francesco Vasciaveo.

Egregio Architetto,
Le esprimo, e La prego di trasferire il messaggio al personale della SIA, il mio più vivo compiacimento per il lavoro svolto prima, durante e nel post festa patronale.
La città avrà apprezzato sicuramente la perfetta pulizia lungo tutto il percorso processionale.
La strada per dichiararci soddisfatti pienamente è ancora lunga.
Ma mi pare di poter dire che siamo sulla strada giusta.
Sia Lei che io avevamo bisogno di una grande persona, che ci sta rendendo tutto più facile ed efficace: l'Assessore Mininni.
Lasciandoci alle spalle questo positivo viatico, rendiamo noto alla Città il futuro percorso:
Completamento della flotta mezzi.
Ultimazione della sostituzione dei cassonetti.
Smaltimento dei cartoni e degli ingombranti.
A efficientamento del servizio raggiunto, sanzioni ai trasgressori.
Spazzamento meccanico e manuale con 4 mezzi in azione per 6 ore effettive ciascuno, per sei giorni a settimana.
Cestini raccogli rifiuti in ogni dove, con densità più che adeguata.
Sul fronte interno:
Riorganizzazione, ottimizzazione, LOTTA SPIETATA AD OGNI FORMA DI ASSENTEISMO.
Stiamo disperatamente lottando per portare la azienda in acque meno ribollenti.
Chi fa mancare il Suo apporto non merita rispetto.
Ne riparleremo.
Per ora: grazie a Lei e a tutti coloro che indossano ed onorano una tuta con su scritto S.I.A.
  • notizie
  • Sia
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Francesco Vasciaveo
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. Sindaco Metta: La bonifica del plesso scolastico “G. Rodari” è terminata con esito positivo, domani la scuola riaprirà. L’intervento, ad opera della ditta MAPIA contattata dall’Assessorato all’Ambiente, è stato effettuato durante tutta la mattinata. La bonifica è terminata con esito positivo pertanto, a partire da domani 19 Settembre 2018, la scuola “G. Rodari” riaprirà regolarmente”.
Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure Manfredonia: l’Ospedale premiato per il grado di umanizzazione delle cure L’importante riconoscimento ricevuto nel corso del Forum Mediterraneo in Sanità.
Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia Servizio coordinato di controllo del territorio nel fine settimana per la prevenzione dei reati. Cinque arresti tra Cerignola e San Ferdinando di Puglia
Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Cerignola: Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Piantagione da un quintale circa di marijuana occultata tra i vigneti. Un arresto dei Carabinieri di Cerignola.
La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. La Fondazione Tatarella in Abruzzo riunisce il Centrodestra. L’incontro moderato dal direttore di Impaginato.it Francesco De Palo, sarà introdotto da Fabrizio Tatarella Vice Presidente della Fondazione Tatarella e da Pierluigi Biondi Sindaco di L’Aquila.
Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Sindaco Metta: Multe con sistema di videosorveglianza, il Consigliere Rendine le dichiarava illegittime… ovviamente sbagliava! Le sentenze dimostrano che l’agire dell’Amministrazione Comunale e del Comando di Polizia Municipale è sempre stato lecito, conforme alle norme e mirato alla tutela dell’ordine nella piena applicazione del Codice della Strada.
Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. Cerignola: Rapina ad un dipendente della “Proshop”, bottino di 15 mila euro. L’agguato si è verificato in via Pedone, in zona industriale. Mentre il dipendente era in auto è stato affiancato da due rapinatori, incappucciati e armati, a bordo di un mezzo.
Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Sindaco Metta: L’edificio Scolastico “G. Rodari” resterà chiuso per il giorno 18 Settembre 2018. Presenza di vespe e di numerosi nidi di vespe tra i cespugli del giardino dell’edificio scolastico, ho ordinato la chiusura dell’edificio scolastico per il giorno 18 Settembre 2018 al fine di permettere la bonifica e la messa in sicurezza dello stesso.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.