Audace Cerignola
Audace Cerignola

Sindaco Metta: Nardò - Audace Cerignola, chiediamo di essere tutelati da arbitraggi che non ci favoriscano ma che garantiscano l’imparzialità.

Accettiamo il risultato ma non possiamo non elevare una protesta molto vibrante, lo farò da Primo Cittadino della Città di Cerignola, non da tifoso dell’Audace. Chiediamo il massimo rispetto per la nostra società calcistica.

Dopo la partita di calcio tra il Nardò e l'Audace Cerignola, disputata in data 14 Gennaio allo Stadio "Giovanni Paolo Secondo" di Nardò, il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta, alla luce di quanto accaduto dichiara:

"Esprimo a nome della Città di Cerignola, e mio personale, il più vivo ringraziamento alla Società Sportiva Calcio Nardò per la squisita accoglienza riservataci domenica 14 Gennaio, ringraziamento che estendo al Presidente, alla Dirigenze e alla tifoseria granata per aver fatto sì che quella di domenica sia stata una bella giornata di sport.

Purtroppo, però, le note positive di esauriscono con i ringraziamenti perché domenica ho assistito alla più grande ingiustificata ingiustizia che mi sia capitata di vedere in uno stadio di calcio.
La concessione del calcio di rigore a favore del Nardò non può essere classificata come errore del Direttore di gara. Capisco l'errore umano ma la decisione dell'arbitro Angelucci difficilmente può essere classificata come tale, reputo sia atto doloso e deliberato per danneggiare la società Audace Cerignola.
Ritengo questa una decisione scandalosa e ciò mi porta a fare una protesta ufficiale a nome della Città di Cerignola alla federazione e alla Associazione degli arbitri perché questi episodi non abbiano più a verificarsi.

Accettiamo il risultato ma non possiamo non elevare una protesta molto vibrante, lo farò da Primo Cittadino della Città di Cerignola, non da tifoso dell'Audace. Chiediamo il massimo rispetto per la nostra società calcistica, chiediamo di essere tutelati da arbitraggi che non ci favoriscano ma che garantiscano l'imparzialità. Ci sentiamo defraudati e questa sensazione è molto sgradevole. Sono costernato per il Presidente Grieco, per i Dirigenti, per i giocatori che nel campo hanno dato l'anima e non meritavano un simile trattamento. Non vogliamo nessun privilegio ma, al tempo stesso, nessun danneggiamento".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.