teresa cicolella
teresa cicolella
Vita di città

Solidarietà ai poliziotti dopo l'inseguimento tra le vie di Cerignola

La nota dell'assessore alla sicurezza Teresa Cicolella

«Desidero esprimere la mia piena solidarietà ai due coraggiosi poliziotti coinvolti in un incidente durante un inseguimento nel corso di un'importante operazione di controllo». Così interviene l'assessore comunale alla sicurezza Teresa Cicolella.
«Ho personalmente contattato il dirigente del commissariato, il dottor Claudio Spadaro, per trasmettere il nostro sostegno e riconoscimento per il loro impegno e sacrificio.

La loro dedizione e professionalità sono esempi positivi del servizio che la nostra comunità riceve dalla nostra forza di polizia e dovrebbero essere sempre apprezzati. Per fortuna, gli agenti hanno riportato ferite lievi, il che ci rassicura sulla loro incolumità.

L'aver assicurato alla giustizia il soggetto dapprima fuggito durante l'inseguimento e poi catturato rappresenta l'importanza di avere delle forze dell'ordine dalla parte dei cittadini, dalla parte della gente onesta che merita di vivere serenamente in questa città.

Ringrazio, infine, i concittadini che si sono subito prodigati ad aiutare i due poliziotti intrappolati nell'auto ribaltata.

La prontezza nel soccorrere i due agenti evidenzia la solidarietà e la forza della nostra comunità, quella sana che condanna certi comportamenti».
  • Teresa Cicolella
Altri contenuti a tema
La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” L’assessore alla Sicurezza conferma l'intervento degli agenti della Polizia Locale il 12 marzo scorso
L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” Il caso dei due anziani presi di mira dai bulli era stato denunciato alla Polizia Locale il 12 Marzo scorso
Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Potenziare la rete di controllo del territorio è diventata un’urgenza inderogabile
Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola La lunga battaglia civica intrapresa dai residenti dei quartieri Macello e Santa Barbara è stata vinta
Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Inaugurate due corse sperimentali per potenziare il collegamento con le borgate “Moschella” e “Libertà”
Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Teresa Cicolella: “Spostamenti più comodi e sicuri per chi viaggia, grazie alla sinergia Comune-Regione”
Verde, Giallo… e STOP: l’iniziativa per far conoscere ai bambini di Cerignola le regole del Codice della Strada Verde, Giallo… e STOP: l’iniziativa per far conoscere ai bambini di Cerignola le regole del Codice della Strada L’opuscolo è adatto ai più piccoli, ma può essere utile anche agli adulti
“Sembra la scena di un film…”, lo sfogo dell’Assessore alla Sicurezza del Comune di Cerignola “Sembra la scena di un film…”, lo sfogo dell’Assessore alla Sicurezza del Comune di Cerignola Teresa Cicolella riporta sui social un altro episodio di inciviltà accaduto nella nostra città
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.