Stadio Monterisi curva Sud. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Stadio Monterisi curva Sud. Foto Vito Monopoli

Stadio Monterisi Cerignola: cominciati i lavori di rifacimento e adeguamento

Una bella notizia per i tifosi e gli appassionati di calcio cittadino

In vista dell'avvio del nuovo campionato di serie C, che vedrà l'Audace Cerignola tra le squadre protagoniste, sono iniziati presso lo Stadio Monterisi di Cerignola i lavori di rifacimento e adeguamento per rendere la struttura idonea alla prossima stagione calcistica.

Nello specifico, saranno rimossi tutti i gommini (operazione necessaria per la disputa delle gare calcistiche), e nei prossimi giorni sarà avviata la sostituzione del manto erboso.

Per quanto riguarda il settore ospiti, sono in programma i lavori per la realizzazione di una rete anti-petardo, secondo le prescrizioni indicate sia dalla Questura, che dalla Prefettura.

Sono inoltre previsti interventi di allargamento e interramento delle panchine.

La celerità con cui l'Amministrazione comunale ha dato avvio ai lavori presso lo Stadio Monterisi conferma la sua volontà di supportare concretamente l'Audace Cerignola anche nel prossimo campionato.
  • Stadio Monterisi Cerignola
Altri contenuti a tema
Arriva la decisione del GOS sulla trasferta a Pescara dei tifosi del Cerignola Arriva la decisione del GOS sulla trasferta a Pescara dei tifosi del Cerignola Domenica al Monterisi potranno accedere solo i tifosi pescaresi in possesso di “Fidelity Card”
Audace Cerignola- Atalanta U23: stadio Monterisi vicino al sold-out Audace Cerignola- Atalanta U23: stadio Monterisi vicino al sold-out Nelle primissime ore di prevendita sono stati venduti più di 2100 biglietti
Solidarietà e Sport allo Stadio Monterisi con l’iniziativa “Tutti in palla” Solidarietà e Sport allo Stadio Monterisi con l’iniziativa “Tutti in palla” Nonostante la pioggia, l’evento sportivo ha avuto un buon riscontro di pubblico
Domenica 13 Aprile è la Giornata PRO AUDACE Domenica 13 Aprile è la Giornata PRO AUDACE Per la gara che si disputerà al Monterisi contro il Benevento non saranno validi gli abbonamenti
Recuperato un cellulare smarrito allo Stadio Monterisi di Cerignola durante la partita Recuperato un cellulare smarrito allo Stadio Monterisi di Cerignola durante la partita Il proprietario, un ragazzino di Margherita di Savoia, era in stadio con il padre per tifare i gialloblù
L’assessora allo Sport Cicolella: “Grande vittoria per l’Audace Cerignola, ma il Monterisi è ancora vuoto” L’assessora allo Sport Cicolella: “Grande vittoria per l’Audace Cerignola, ma il Monterisi è ancora vuoto” In una città di 58mila abitanti è un peccato che lo stadio sia riempito solo per metà della sua capienza
Verso la prima partita in casa dell'Audace Cerignola: l'ok per il Monterisi Verso la prima partita in casa dell'Audace Cerignola: l'ok per il Monterisi Di recente l’amministrazione comunale ha investito 650.000 euro per migliorare la struttura
Nuovo manto erboso allo stadio Monterisi, pronto per il debutto dell'Audace Cerignola Nuovo manto erboso allo stadio Monterisi, pronto per il debutto dell'Audace Cerignola Potranno disputarsi gare ufficiali dei campionati professionistici di calcio grazie alla certificazione “FIFA Quality Pro”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.