Sala teatro Roma presentazione libro Carlo Martelli XI Fiera del libro. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Sala teatro Roma presentazione libro Carlo Martelli XI Fiera del libro. Foto Vito Monopoli

Storytellme, seconda chiamata a Cerignola: si cercano storytellers per il Teatro Pubblico Pugliese

Dovranno raccontare sui social le emozioni provate dal vivo durante gli spettacoli teatrali

L'iniziativa di "Storytellme- Storie dai Teatri di Puglia", promossa dal Teatro Pubblico Pugliese per le città di Adelfia, Aradeo, Canosa di Puglia, Ceglie Messapica, Cerignola, Francavilla Fontana, Martina Franca, Massafra, Mesagne, Mola di Bari, Putignano, San Vito dei Normanni, Torremaggiore, Troia, è giunta ormai alla settima edizione.

Storytellme chiama a raccolta tutti gli utenti di Instagram, appassionati di foto, video e spettacolo dal vivo. Il progetto nasce per raccontare le stagioni 2024 del Teatro Pubblico Pugliese nei teatri dei comuni soci di tutta la Puglia.

Partecipare è facile! Dopo aver scelto una stagione tra le tante del circuito Teatro Pubblico Pugliese – Consorzio Regionale per le Arti e lo Spettacolo- si può partecipare alla call seguendo le istruzioni.

Si ricercano, nello specifico: appassionati di fotografia e videomaking amatoriale con buon seguito su Instagram; amanti del teatro, danza e circo contemporaneo; influencer e appassionati di social Networking.

La persona selezionata potrà potrà ottenere il pass da storyteller e assistere a tutti gli spettacoli della Stagione prescelta.
Prima e dopo la visione, racconterà l'esperienza su Instagram seguendo un vademecum successivamente fornito.

COME PARTECIPARE

E' necessario inviare una mail a social@teatropubblicopugliese.it con:
i dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, telefono, mail;
una breve presentazione, specificando la stagione prescelta;
un esempio del modo di raccontare (un video, una foto o un racconto);
link al profilo Instagram che si utilizza per raccontare le storie dai teatri di Puglia o il nome utente.

È fondamentale che il profilo sia pubblico e non privato, per permettere di visionare l'account.

La candidatura va inviata entro le ore 18.00 dell'11 febbraio 2024, allegando il modulo sulla privacy, debitamente compilato e sottoscritto.

I minorenni dovranno inviare in allegato l'autorizzazione firmata dai genitori.

LA SELEZIONE

I messaggi degli utenti verranno valutati dal Teatro Pubblico Pugliese che sceglierà a insindacabile giudizio gli utenti che dimostreranno la miglior capacità di raccontare le proprie esperienze sui canali social.

NB. La call è un'attività completamente gratuita e senza scopo di lucro. Non è un concorso a premi. La partecipazione alla presente Call e l'eventuale coinvolgimento nella successiva sono a titolo gratuito e volontario, e non danno diritto ad alcun compenso. L'avvio dell'attività su ogni singola piazza resta subordinato all'effettiva attivazione della stagione teatrale.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Arriva a Cerignola "Il Malloppo" con Imparato, Massironi e Santoro Arriva a Cerignola "Il Malloppo" con Imparato, Massironi e Santoro La tournèe pugliese farà tappa in città domenica 21 aprile
"Cafoni. Un racconto musicale" sarà a Cerignola il 15 marzo "Cafoni. Un racconto musicale" sarà a Cerignola il 15 marzo Il testo, ironico e graffiante, s'ispira a un fatto di cronaca realmente accaduto in Capitanata
Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Il teatro dà voce alle fragilità: a Cerignola in scena la “Porta della Felicità” Lo spettacolo si terrà sabato 9 marzo al Roma Teatro
Alunni delle scuole primarie di Cerignola a Teatro per uno spettacolo sulla raccolta differenziata Alunni delle scuole primarie di Cerignola a Teatro per uno spettacolo sulla raccolta differenziata “Lo strano caso del dr. Geo e mr. Inquino” è stato messo in scena dalla “Piccola Compagnia Impertinente” di Foggia
Carlo Buccirosso con "Il vedovo allegro" oggi a Cerignola, è già sold-out Carlo Buccirosso con "Il vedovo allegro" oggi a Cerignola, è già sold-out Le prossime repliche sono previste domani a Fasano e domenica a Canosa di Puglia
A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi A Cerignola è partita la nuova stagione teatrale per bambini e ragazzi Bruno: “Un cartellone in sinergia con le scuole, per valorizzare la funzione educativa del teatro"
Stefano Dilauro, attore: “Tornando a Cerignola ritrovo me stesso ogni volta” Stefano Dilauro, attore: “Tornando a Cerignola ritrovo me stesso ogni volta” Attualmente è impegnato in un lavoro teatrale su San Francesco d’Assisi
L'opera protagonista della rassegna del Teatro Mercadante di Cerignola L'opera protagonista della rassegna del Teatro Mercadante di Cerignola Appuntamento domani sera con "Un bel dì vedremo. La tragedia di Cio Cio San" tratto da "Madame Butterfly"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.