Polizia
Polizia

Formazione per il concorso di Polizia Locale del Comune di Cerignola

Dal 30 gennaio al 16 febbraio un corso di 16 lezioni online, su Zoom, dal lunedì al sabato

Il Comune di Cerignola (FG) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di 3 Agenti di Polizia Locale, categoria C, a tempo pieno e indeterminato. È possibile candidarsi entro il 2 febbraio 2023.
Il SULPL Nazionale (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale), ha organizzato con il suo Laboratorio di Formazione un corso online di 16 lezioni che si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30 alle 23.00 e il sabato dalle 17.00 alle 19.30, in diretta, su piattaforma zoom. I docenti sono esperti professionisti del settore. Il corso avrà inizio lunedì 30 gennaio e si concluderà giovedì 16 febbraio, per un totale di 40 ore di alta formazione. Verrà rilasciato anche attestato di partecipazione. Il programma affronterà tutte le materie indicate nel bando di concorso. Considerevole il materiale didattico messo a disposizione dei corsisti e gli oltre 6 mila quiz per permettere loro di esercitarsi.
Per ulteriori info scrivere a laboratorio.formazione@sulpl.it o inviare messaggio whatsapp al 327 319 3082 (referente: dottoressa Miriam Palumbo).
  • Polizia Locale Cerignola
Altri contenuti a tema
Il lavoro della Polizia locale di Cerignola nelle prime settimane del 2024 Il lavoro della Polizia locale di Cerignola nelle prime settimane del 2024 L’assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella: “Un impegno costante al servizio della nostra città”
La Polizia Locale di Cerignola ha sventato un furto d’auto in Via Adamello La Polizia Locale di Cerignola ha sventato un furto d’auto in Via Adamello Gli agenti hanno poi inseguito i malviventi fino sulla SS16 bis
Vasta operazione della Polizia giudiziaria a Cerignola Vasta operazione della Polizia giudiziaria a Cerignola Furto, ricettazione e riciclaggio: un settore sempre florido
Presidio di Polizia Locale al Pronto Soccorso del Tatarella di Cerignola Presidio di Polizia Locale al Pronto Soccorso del Tatarella di Cerignola Gli agenti vigileranno i locali dalle ore 8.30 alle 20.00
Incidente sulla Cerignola-Candela, coinvolto un mezzo pesante Incidente sulla Cerignola-Candela, coinvolto un mezzo pesante Da chiarire la dinamica, nessuna conseguenza grave per l'autista
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.