Presidente Grieco
Presidente Grieco
Territorio

Una rotatoria intitolata Audace Cerignola.

Il Comunicato del Presidente Nicola Grieco sull'inaugurazione.

Sarà inaugurata, domani (giovedì 6 dicembre), alle ore 18.30, la nuova rotatoria (alle spalle dello stadio 'Monterisi') che porterà il nome dell'Audace Cerignola, prima società di calcio della città attualmente militante nel girone H di serie D.

Trattasi di un importante incrocio viario di nuova realizzazione, rientrante nell'ambito degli interventi programmati dalla locale Amministrazione Comunale per una migliore gestione della viabilità e canalizzazione del traffico in un punto strategico della città.

Così il presidente dell'Audace Cerignola Nicola Grieco ha commentato la notizia: "Ringrazio l'Amministrazione Comunale ed, in primis, il sindaco Avv. Franco Metta per l'importante riconoscimento attribuito alla nostra società e alla storia calcistica dell'Audace Cerignola. Colgo con favore, a nome dell'intera società che rappresento e della mia famiglia, l'intitolazione dell'opera pubblica in questione. In questi anni crediamo di aver realizzato qualcosa di bello per la nostra città a livello sia sportivo che sociale e puntiamo per questo, con l'aiuto di tutti, a centrare sempre nuovi obiettivi'.
1 fotoLocandina inaugurazione rotatoria Audace Cerignola
locandina Rotatoria Audace
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni. Operazione Pasqua Sicura: Pattuglie, perlustrazioni, controlli e perquisizioni. Nel lungo fine settimana di Pasqua i Carabinieri di Foggia si sono dedicati e garantire sicurezza e tranquillità. Il servizio straordinario prosegue fino al 2 Maggio.
Primo Maggio a Cerignola con Rocco Palombella Primo Maggio a Cerignola con Rocco Palombella Il Segretario organizzativo nazionale UIL concluderà il tradizionale appuntamento organizzato da CGIL, CISL e UIL
Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri. Trinitapoli: Arrestato e condannato, non sì è fermato all'alt dei Carabinieri. A Trinitapoli non si ferma all'alt e innesca un pericoloso inseguimento. Arrestato e condannato.
Messa di ringraziamento e di lode  per don Tonino Bello. Messa di ringraziamento e di lode per don Tonino Bello. La Celebrazione Eucaristica, auspice l’Arciconfraternita “Maria SS. Assunta il Cielo”, sarà presieduta dal Vescovo di Cerignola – Ascoli S., Sua Ecc. Mons. Luigi Renna.
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.