alberi e rami spezzati
alberi e rami spezzati
Territorio

Violento acquazzone con raffiche di vento

Rami spezzati e alberi abbattuti

Un potente acquazzone con forti raffiche di vento si è appena abbattuto su Cerignola provocando primi disagi.

Numerosi rami spezzati, sia in zona Stadio che per le vie centrali di Corso Garibaldi, ad altezza dell'Ottica Ieva, segnalatici dai nostri lettori.

In zona S. Matteo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per rimuovere un albero divelto dal forte vento che si è abbattuto su di un'auto posteggiata in zona.

Ancora da verificare eventuali danni e grandine nelle campagne.

Continuate a segnalare eventuali altri danni.
  • pioggia
Altri contenuti a tema
Maltempo: Coldiretti Puglia, estate in crisi, +22% bombe d’acqua nel 2020 Maltempo: Coldiretti Puglia, estate in crisi, +22% bombe d’acqua nel 2020 Bombe d’acqua, grandine e vento forte nelle province di Foggia a Borgo Incoronata e Borgo Tavernola, Ortanova, Ordona, Stornara, Stornarella e Carapelle
Fine settimana con temporali, poi arriva il caldo africano Fine settimana con temporali, poi arriva il caldo africano Dal 16 Giugno sono previste temperature in aumento
Meteo Pasqua e Pasquetta Meteo Pasqua e Pasquetta Tempo instabile al Nord, soleggiato e mite al Sud
Riunita la 5° e 6° Commissione, ancora disaccordi Riunita la 5° e 6° Commissione, ancora disaccordi I presidenti delle commissioni: "Andremo avanti". Intanto Metta sbotta sulla questione delle strutture del Comune e alcune scuole. "Piove all'interno, è inaccettabile"
Maltempo, disagi e allagamenti in città Maltempo, disagi e allagamenti in città Metta in auto con i Vigili urbani per il punto della situazione
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.