Meteo & Dintorni

Fine settimana con temporali, poi arriva il caldo africano

Dal 16 Giugno sono previste temperature in aumento

Il fronte instabile sta interessando in queste ore soprattutto il Centro-nord, dove si concentrano piogge piuttosto intense e temporali. Anche al Sud il week end dell'11 e 12 Giugno si preannuncia caratterizzato dall'instabilità. In Puglia e nella nostra Cerignola la giornata più soleggiata sarà sabato, mentre già da Domenica potrebbe esserci un nuovo peggioramento con l'arrivo di altri temporali forti.

Dal 16 Giugno invece la maggior parte dei siti meteo prevede l'arrivo di aria calda direttamente dall'Africa. Le temperature saliranno improvvisamente fino a sfiorare i 41° proprio nella zona del Tavoliere delle Puglie e del Foggiano. Una breve tregua, però, in vista di ulteriore peggioramento del tempo.
  • meteo
  • pioggia
  • Previsioni del tempo
  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
Meteo Week-End Meteo Week-End Soleggiato ma con nebbie al mattino e dopo il tramonto
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.