carnevale coratino
carnevale coratino
Turismo

"Viva" il Carnevale Coratino in diretta streaming

Su tutti i portali del network "Viva" la diretta della sfilata del martedì grasso

l Carnevale Coratino rappresenta uno dei momenti di massimo coinvolgimento della comunità coratina e di tutto il territorio del nord barese. Un appuntamento sentito, per il quale migliaia di persone si spendono allestendo quello che è un vero e proprio maxi spettacolo di cui ognuno, se vuole, può essere il protagonista.

Un momento di gioia e allegria talmente condiviso da diventare punto di riferimento per il nord barese. Con le sue maschere tipiche, i colori dei gruppi mascherati, vera anima della manifestazione, il Carnevale Coratino quest'anno supererà le barriere dello spazio entrando direttamente su tutti i dispositivi collegati a internet sparsi in ogni parte del mondo.
Martedì 28 febbraio, giorno del grande evento conclusivo del Carnevale Coratino, a partire dalle 16.00 trasmetteremo su CoratoViva.it e su tutti i portali del circuito Viva in diretta streaming tutte le fasi della sfilata, con le sue coreografie e l'esilarante "Funerale di Carnevale", momento simbolo del Carnevale Coratino.

A condurre la diretta saranno due frizzanti presentatrici: l'elegante Marilena Farinola e la simpaticissima Hilary Smile.
«Il Carnevale Coratino è uno scherzo che va preso sul serio ed è per questo che abbiamo voluto mettere in campo le nostre migliori risorse per presentarci alla città e portare nelle case o sui dispositivi di chi non potrà essere presente in piazza la meraviglia del Carnevale» affermano in un coro unanime gli editori del Viva Network.

«Non potevamo scegliere occasione migliore per salutare la città di Corato che ha già accolto con grande entusiasmo l'apertura del portale CoratoViva.it. Doveroso è il nostro ringraziamento alla Pro Loco Quadratum, nella persona del suo presidente, per la disponibilità che da subito ci ha accordato, e le bellissime Marilena Farinola ed Hilary Smile che, insieme ai nostri tecnici, formeranno il team che porterà in tutto il mondo il Carnevale Coratino. Il Carnevale è una risorsa culturale del nostro territorio che dà lustro alla nostra città. È dunque per noi un orgoglio poterlo raccontare, attraverso le immagini, a tutte quelle comunità di coratini e pugliesi sparse in ogni parte del mondo e che, tramite queste manifestazioni, si ricongiungono idealmente alle loro radici» commenta il direttore di CoratoViva.it Giuseppe Di Bisceglie

Un appuntamento, dunque, da non perdere, ovunque voi siate. Il Carnevale Coratino non è mai stato così vicino.
CARNEVALE

per aggiornamenti su : https://www.molfettaviva.it/notizie/viva-il-carnevale-coratino-in-diretta-streaming/
  • notizie
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.