n
n

Zapponeta, sabato 11 agosto la terza edizione del percorso enogastronomico ‘VINcanto d’Estate'

Numerose case vinicole pugliesi esporranno le loro eccellenze presso la Piazza Nettuno della ridente località foggiana

Torna in quel di Zapponeta, 'VINcanto d'Estate', l'interessante percorso enogastronomico giunto oramai alla sua terza edizione. L'evento, organizzato dall'associazione zapponetana Terra, Aria, Acqua e Fuoco e patrocinato dal Comune di Zapponeta, in sinergia con la Provincia di Foggia e la Regione Puglia vedrà la partecipazione di numerose case vinicole pugliesi, che esporranno le loro eccellenze, il tutto condito dalla presenza di esperti sommelier, musica e degustazione dei prodotti tipici del territorio.

La manifestazione avrà inizio alle ore 19:00 con un convegno di approfondimento sul tema e, successivamente, l'apertura dei banchi di degustazione.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.