Meteo & Dintorni

Allerta meteo per martedì su tutta la provincia di Foggia

Precipitazioni da deboli a moderate localmente intense

Una circolazione depressionaria in azione sulle nostre regioni meridionali da luogo ad un cielo irregolarmente nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise interessate da piogge sparse e qualche temporale.
In particolare nella prossima notte, sono attese piogge intense sulla Basilicata ionica Puglia meridionale.
Temperature in generale aumento nei valori minimi, senza particolari variazioni invece nei massimi. Ventilazione tesa dai quadranti sud-orientali con raffiche di scirocco sul Mar Ionio che risulterà molto mosso, localmente agitato, mosso invece l'Adriatico.
SuCerignola cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con piogge da deboli a moderate localmente intense ,specie in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est.
Possibili fenomeni intensi nel corso delle prossime 24 48 ore su tutta la provincia di foggia
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
    Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
    il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
    Meteo Week-End 6 febbraio 2020 Meteo Week-End
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.