Meteo & Dintorni

Cerignola previsioni per il week end

Tempo generalmente variabile più soleggiato domenica

SABATO: residua variabilità nella prima parte della giornata sul Sud-Est. Nubi sparse al mattino con fiocchi di neve sui rilievi del Molise dai 900-1000 metri ma in rapida attenuazione.
Qualche precipitazione non è esclusa anche tra Puglia e Basilicata, ma la tendenza è al miglioramento. Temperature in diminuzione. Ventilazione in rinforzo dai quadranti settentrionali con mari fino a molto mossi.
A Cerignola cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità nel corso della giornata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C.I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest
DOMENICA .
cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata le temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
buon week end a tutti
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.