Meteo & Dintorni

Cerignola sotto zero

Da lunedì pomeriggio nuovo peggioramento

Dalle ultime rilevazioni il nostro meteorologo di fiducia, Antonio Digirolamo, ha dedotto che le temperature sono ancora in calo. Se durante la notte appena trascorsa abbiamo toccato i -5 gradi Celsius, stasera potremmo raggiungere addirittura i -6. Ma, molto probabilmente, sarà martedì il giorno in cui sfioreremo il record per la nostra città: -7 gradi!

Previsioni:
DA LUNEDÌ POMERIGGIO NUOVO PEGGIORAMENTO. IL nucleo gelido, farà una manovra. Tornerà nuovamente indietro in modo retrogrado. Difatti, tra lunedì sera e martedì sono attese ulteriori nevicate, più estese per un fronte organizzato.
CERIGNOLA a partire da lunedì pomeriggio ma piu marcato nella giornata di martedì.
  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
Meteo Week-End Meteo Week-End Soleggiato ma con nebbie al mattino e dopo il tramonto
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.