Meteo & Dintorni

Torna il maltempo di stampo autunnale

Sulla puglia a partire da domani pomeriggio ritorneranno le piogge che via via nella giornata di lunedi sarano piu estese

La giornata odierna sta facendo registrare molte piogge e temporali a spasso nel nostro territorio con maggiore coinvolgimento di Toscana, zone interne del Centro, Emilia-Romagna.
Nella giornata di domani l'aria fredda in ingresso da Nord provocherà un'instabilizzazione dell'atmosfera a partire dal Nord in propagazione al Centro entro il pomeriggio-sera.
I fenomeni più importanti coinvolgeranno l'Est della Lombardia, l'Emilia-Romagna ed il Veneto dove sono attese anche grandinate ed un repentino calo termico con la neve che entro sera potrà raggiungere quote collinari in Emilia-Romagna.
Temporali e possibili grandinate anche sulle aree Tirreniche di Toscana, Lazio e Campania con vento in intensificazione di Maestrale e temperature in generale calo.
Piogge e rovesci probabili anche su Marche, Umbria ed Abruzzo ma con minor rischio di grandinate.
Sud in parziale attesa, infatti entro la notte su Lunedì arriveranno anche qui piogge specie su Basilicata, Alta Calabria, Molise e Nord Puglia.
Più al riparo dal maltempo le due isole Maggiori ma qui sarà il vento a prevalere specie in Sardegna dove le raffiche di Maestrale potranno raggiungere anche i 90-100 Km/h.
sulla puglia a partire da domani pomeriggio ritorneranno le piogge che via via nella giornata di lunedi sarano piu estese

Antonio Digirolamo
  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Meteo Week End 27 febbraio 2020 Meteo Week End
Tempo previsto per Giovedì 26 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
Altri contenuti a tema
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
Meteo Week-End Meteo Week-End Soleggiato ma con nebbie al mattino e dopo il tramonto
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.