previsioni meteo giugno
previsioni meteo giugno
Meteo & Dintorni

il Punto

Scenari temporaleschi nella prossima settimana

L'alta pressione di matrice africana ci regalerà uno spazio di tarda primavera tra Venerdi 17 e Domenica 19 aprile c on un deciso aumento delle temperature che saranno superiori alla norma.
Da lunedi 20 aprile, secondo gli ultimi aggiornamenti, nella traiettoria del maltempo ci sarà ancora una volta la nostra Penisola in quanto il movimento che compirà la depressione sarà da Sud-Ovest verso Nord-Est. Questo fa ipotizzare che la giornate di lunedì e sarà contrassegnate da temporali e grandinate laddove i fenomeni saranno violenti, seppur non mancheranno ampi spazi di sereno.
Prevediamo in sostanza che le regioni Tirreniche e le adriatiche saranno molto probabilmente coinvolte da forti temporali
La previsione è già attendibile in quanto tutti i modelli elaborano le possibili tendenze di questo peggioramento del tempo.
Quindi, dopo una fase illusoria di alta pressione, prepariamoci a vivere un'altra lunga fase di tempo instabile che ci farà compagnia nella terza decade di Aprile
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Settimana molto calda 26 giugno 2022 Settimana molto calda
Meteo Settimana 20 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 13 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 6 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 30 maggio 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 24 maggio 2022 Meteo Settimana
Meteo Week-End 12 maggio 2022 Meteo Week-End
Maltempo nel  Week End 5 maggio 2022 Maltempo nel Week End
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.