temporali
temporali
Meteo & Dintorni

Meteo Cerignola per giovedì su Cerignola a cura di Antonio Digirolamo

temperature in lieve diminuzione . arriva il maestrale

l'alta pressione si indebolisce sul suo bordo orientale, favorendo l'ingresso di un veloce fronte instabile in discesa dai Balcani.
Ne conseguirà al mattino un aumento delle nubi sulla costa adriatica con locali piovaschi sul Gargano.
Al pomeriggio più sole lungo le coste, nubi sparse sull'Appennino e l'entroterra murgiano con isolati rovesci o brevi temporali in dissolvimento entro la serata.
Temperature in calo. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti nord-occidentali, mari poco mossi, localmente mosso l'Adriatico.
Cerignola cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con piogge e rovesci anche temporaleschi, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 21°. I venti saranno al mattino assenti
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.