maltempo sull italia centro settentrionale foto di repertorio bmeteo
maltempo sull italia centro settentrionale foto di repertorio bmeteo
Meteo & Dintorni

Meteo venerdì su Cerignola

a cura di Digirolamo Antonio

Insiste l'azione di una circolazione instabile sulle regioni di Sud-Est. Cielo irregolarmente nuvoloso tra Puglia, Basilicata e Molise con occasione per rovesci intermittenti localmente a carattere temporalesco.
Temperature senza particolari variazioni, massime prossime ai 20 gradi in pianura. Ventilazione debole a tratti moderata dai quadranti settentrionali, mari poco mossi, localmente mosso l'Adriatico.
Cerignola molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci pomeridiani, anche a sfondo temporalesco, sono previsti 6 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima .
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.