week-end
week-end
Meteo & Dintorni

Meteo Week- End

Bello e soleggiato peggioramento domenica notte

VENERDÌ': Correnti umide occidentali raggiungono le regioni meridionali dello Stivale portando un po' di variabilità tra Molise, Basilicata e Puglia con possibilità di qualche fenomeno la notte lungo le coste del basso versante adriatico.
Temperature stabili o in locale rialzo. Venti deboli a direzione variabile o sudoccidentali.. Basso Adriatico e Canale d'Otranto poco mossi.
Cerignola cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nubi compatte nel pomeriggio.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.
SABATO: Una perturbazione si avvicina da Nord portando nubi medio-alte
nella seconda parte della giornata. Da segnalare residua variabilità al mattino in diradamento tuttavia entro metà giornata. Temperature perlopiù stazionarie, con estremi di 13°C e punte di 21°C. Venti deboli settentrionali con rinforzi sul Salento, in rotazione a fine giornata dai quadranti meridionali
Basso Adriatico e Canale d'Otranto poco mossi.
Cerignola dopodomani molte nubi in rapida dissoluzione diurna fino a cieli sereni.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 10°C, lo zero termico.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile
DOMENICA: L'alta pressione si indebolisce favorendo l'ingresso di una perturbazione che porta piogge e qualche rovescio la notte tra Molise, Nord Lucania e alta Puglia. Meglio tuttavia di giorno con il transito di velature o strati.
Temperature minime in sensibile aumento, con estremi di 15°C; massime stabili, con punte di 20°C. Venti in intensificazione dai quadranti meridionali.
Basso Adriatico e Canale d'Otranto da poco mossi a mossi
Cerignola cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2 mm di pioggia.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 8°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.
Buon Week-End a tutti da Digirolamo Antonio
aggiornamento maltempo di lunedì sarà domenica alle 15.30
    Meteo & Dintorni

    Meteo & Dintorni

    Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

    Indice rubrica
    Meteo Week-End 20 febbraio 2020 Meteo Week-End
    Tempo previsto per Giovedì 19 febbraio 2020 Tempo previsto per Giovedì
    Meteo Week End 13 febbraio 2020 Meteo Week End
    il Punto 12 febbraio 2020 il Punto
    Meteo Week-End 6 febbraio 2020 Meteo Week-End
    © 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.