Senza titolo
Senza titolo
Meteo & Dintorni

Meteo Week End

Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse

Venerdì 20 Dicembre il rapido allontanamento della perturbazione alla volta della Penisola balcanica determina un temporaneo miglioramento delle condizioni meteorologiche sulle regioni di Sudest.
Ampio soleggiamento al mattino in Molise, Basilicata e Puglia.
Tendenza a nuovo incremento della copertura nuvolosa alta e stratiforme a partire dal pomeriggio-sera, preludio dell'arrivo di un nuovo fronte atlantico nel corso della notte.
Temperature in generale flessione.
Venti moderati, tendenti a ruotare e rinforzarsi da Scirocco a Ostro nella seconda parte del dì.
Mari: basso Adriatico poco mosso sotto costa.

Sabato 21 Dicembre nelle prime ore della giornata una nuova perturbazione raggiunge le regioni meridionali apportando piogge e locali temporali, più probabili, intensi e diffusi sui settori centro-occidentali di Molise e Basilicata. con tendenza a generale miglioramento dal pomeriggio-sera.
Temperature in lieve rialzo nei valori pomeridiani.
Venti da tesi a forti dai quadranti meridionali con possibili burrasche di Ostro e Scirocco sul Tarantino.
Mari: Adriatico poco mosso sotto costa

Domenica 22 Dicembre la circolazione depressionaria, responsabile di residua instabilità mattutina, si allontana favorendo l'ingresso di aria più secca responsabile di un graduale rasserenamento.
Nello specifico sulla Daunia cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge.
Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi su tutta le regioni
  • meteo
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Meteo Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali La MOVEA srls non firma il contratto, bloccati tanti servizi comunali Parcheggi sotterranei chiusi, servizio affissioni, manutenzione segnaletica fissa e mobile, 1202 stalli di sosta a pagamento… tutto bloccato
Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” Cerignola, FP Cgil: “Sciopero dei 115 lavoratori TEKRA” “Abbiamo proclamato lo sciopero, il 14 luglio i dipendenti si asterranno dal lavoro”
Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. Regionali in Puglia, al via i primi sondaggi. I dati dell'elaborazione di Euroresearch Media danno vincente il presidente uscente, quelli della Noto Sondaggi, invece, danno vincente Raffaele Fitto
La proroga del DURC è un abominio La proroga del DURC è un abominio FENEAL-FILCA-FILLEA FOGGIA: “Il Governo Conte faccia rispettare le intese”
Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Grano: Coldiretti Puglia, in 3 mesi +51% import da Canada; Via vai di navi a Manfredonia e Bari
Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della Regione Puglia Nelle ultime 24 ore tre casi positivi in Puglia, due ne barese ed uno nel brindisino
Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano La Polizia di Stato denuncia a Foggia autodemolitore per violazione della normativa ambientale
Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” “Un disagio non aver programmato i lavori per tempo, danno agli operatori turistici”
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.