Senza titolo
Senza titolo
Meteo & Dintorni

Meteo Week-End

Torna il bel tempo

A partire da Venerdì 21 febbraio e nel corso del prossimo weekend, l'ennesimo rinforzo di un campo di alta pressione a partire da Ovest darà il via ad un rapido miglioramento delle condizioni meteorologiche
e un nuovo rialzo termico su valori superiori alle medie climatiche.

Venerdì 21 febbraio: l'ennesima rimonta dell'anticiclone a partire dai settori occidentali del Mediterraneo dà il via ad una nuova fase di stabilità e bel tempo al Sud Italia.
Giornata contraddistinta da un ampio soleggiamento su Molise, Basilicata e Puglia, con solo qualche nube sparsa relegata qua e là alle province adriatiche.
Temperature minime in calo, massime in nuovo rialzo.
Venti settentrionali in graduale attenuazione, moderati di Tramontana e Maestrale sul Salento, deboli altrove.
Mari da molto mossi a mossi.

Sabato 22 febbraio - domenica 23 febbraio: l'anticiclone torna a consolidarsi a partire dai settori centro-occidentali del Mediterraneo, rinnovando condizioni di stabilità e bel tempo su Molise, Basilicata e Puglia.
Temperature senza particolari variazioni e improntate ad ampie escursioni tra il dì e la notte.
Venti moderati, a tratti tesi, di Tramontana sul Salento, generalmente deboli altrove.
Mari mossi, ad eccezione dello Ionio, poco mosso sotto costa.
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.