Senza titolo
Senza titolo
Meteo & Dintorni

Meteo Week End

Torna il bel tempo da sabato

La perturbazione giunta ieri si muove verso Sudest rinnovando gli ultimi fenomeni per poi lasciare spazio a un temporaneo miglioramento.
Non durerà molto perché un secondo fronte instabile scenderà di latitudine portando un nuovo peggioramento nella giornata di venerdi .
Vediamo nel dettaglio la previsione tempo instabile nella prima parte della giornata di venerdi con cieli coperti e deboli precipitazioni
Migliora nel corso del pomeriggio con schiarite da Nord, sino a cieli sereni o poco nuvolosi.
Venti moderati o tesi dai quadranti sud occidentali in rotazione a N/NO.
Mare mosso.
Sabato un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque.
Una perturbazione, tuttavia, si avvicina da Nord e nel corso della giornata porterà un progressivo aumento della nuvolosità medio-alta ad iniziare da Nord.
Venti moderati settentrionali in rotazione ai quadranti meridionali-sudorientali.
Mare mosso.
Infine Domenica giornata soleggiata su tutta la regione
Nello specifico sull'Appennino, materano e litorale ionico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata,
salvo la presenza di qualche addensamento serale.
Venti moderati dai quadranti sud-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali
Mare molto mosso.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.