Senza titolo
Senza titolo
Meteo & Dintorni

Meteo Week-End

Torna il bel tempo

Venerdì 24 aprile: La circolazione depressionaria dei giorni scorsi allenta la morsa favorendo un timido rialzo della pressione, foriero di tempo stabile sulle regioni del basso versante adriatico.
Ne consegue una giornata asciutta seppur con residua nuvolosità nella prima parte della giornata tra Lucania e Puglia settentrionale.
I venti ancora moderati settentrionali o nordoccidentali.
Mare sino a mosso.
Temperature in lieve rialzo.

Sabato 25 aprile: L'alta pressione interessa ancora le nostre regioni centro settentrionali mentre lungo il suo bordo meridionale spifferi umidi raggiungo il Meridione.
Ci attende così una giornata ancora asciutto e perlopiù soleggiata anche se con addensamenti residui al mattino a ridosso della dorsale appenninica.
Venti in rotazione ai quadranti sud occidentali
Mare da mosso a poco mosso.

Domenica 26 aprile: Un blando promontorio anticiclonico interesse le nostre regioni meridionali peninsulari dove determina condizioni di bel tempo prevalente con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per nubi alte in transito e annuvolamenti più compatti in arrivo serale sul Molise.
Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali
Mare poco mosso.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Meteo Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Settimana molto calda 26 giugno 2022 Settimana molto calda
Meteo Settimana 20 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 13 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 6 giugno 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 30 maggio 2022 Meteo Settimana
Meteo Settimana 24 maggio 2022 Meteo Settimana
Meteo Week-End 12 maggio 2022 Meteo Week-End
Maltempo nel  Week End 5 maggio 2022 Maltempo nel Week End
Altri contenuti a tema
Meteo: allerta arancione per tutta la giornata sul Tavoliere Meteo: allerta arancione per tutta la giornata sul Tavoliere L'intensa fase di maltempo dovrebbe durare fino a domani
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.