Meteo & Dintorni

Meteo Week-end a cura di Antonio Digirolamo

Soleggiato ma con tendenza a peggioramento dalla serata di domenica

SABATO: l'alta pressione resiste a fatica garantendo ancora condizioni di tempo stabile e asciutto.
Tuttavia correnti più umide iniziano a fluire lungo il bordo settentrionale dell'anticiclone favorendo un aumento delle nubi tra Molise e alta Puglia nonché nubi alte in ispessimento altrove. Temperature in rialzo nei minimi, stabili nei massimi.
Venti deboli settentrionali, a tratti ancora moderati sul Canale d'Otranto.
Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d'Otranto mosso
Cerignola dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge.
la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 1°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
DOMENICA: Si intensifica l'afflusso di correnti umide che determina un ulteriore aumento della nuvolosità con cieli sino a molto nuvolosi o coperti ovunque.
Da segnalare anche locali precipitazioni in arrivo su Molise, alta Puglia e Salento.
Temperature minime in aumento, con estremi di 9°C; massime in calo, con punte di 13°C. Venti deboli o moderati tra SO e Est.
Basso Adriatico e Canale d'Otranto poco mossi o localmente mossi.
Cerignola nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 10 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.
Buon Week-End a tutti da Antonio Digirolamo
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.