week-end
week-end
Meteo & Dintorni

Meteo Week-End a cura di Antonio Digirolamo

coperto con deboli piogge

SABATO: Il vortice di bassa pressione si assorbe determinando condizioni di variabilità sulle nostre regioni di Sud-Est, in particolar modo tra Puglia e Basilicata.
Tuttavia favorisce la genesi nel pomeriggio di locali brevi temporali o rovesci tra Murge meridionali e Salento così come sulla dorsale molisana e Pollino.
Temperature in rialzo.
Ventilazione inizialmente moderata da NW in attenuazione mari da mossi a poco mossi entro la serata/notte.
Su Cerignola cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C.
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest.
DOMENICA: Una nuova perturbazione raggiunge le regioni del basso versante adriatico portando un aumento delle nubi nonché fenomeni in estensione da Ovest verso Est.
Ancora neve sulla dorsale anche localmente sotto i 1000 m.
Temperature minime in aumento, con estremi di 10°C; massime stabili, con punte di 15°C.
Venti sino a moderati o tesi da SE.
Basso Adriatico da mosso a molto mosso; Canale d'Otranto da molto mosso ad agitato.
Su Cerignola dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 18 mm di pioggia.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 3°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nord est.
Buon Week End a tutti da Antonio Digirolamo
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.