Meteo & Dintorni

Meteo Week-End a cura di Antonio Digirolamo

belllo e soleggiato sabato domenica temporalesca

SABATO : pressioni medio-alte rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato eccezion fatta per velature o stratificazioni di passaggio, talora compatte tra pomeriggio e sera con anche la possibilità di qualche pioviggine su dorsale molisana e Puglia.
Qualche annuvolamento in più la notte sulla Lucania tirrenica e sul Molise occidentale.
Temperature in generale aumento, con estremi di 15°C e punte di 25°C. Venti deboli settentrionali in rotazione e rinforzo da SE, sino a tesi. Mari da poco mossi a mossi.
Su Cerignola domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio,
non sono previste piogge.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C.
I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.
DOMENICA: l'alta pressione si indebolisce favorendo il transito di una perturbazione sui Balcani.
Tempo instabile anche sulle nostre regioni con rovesci e temporali in sviluppo diurno tra Molise, Puglia e Basilicata, ma in esaurimento serale.
Temperature in diminuzione. Venti moderati meridionali in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Basso Adriatico e Canale d'Otranto mossi.
Cerignola dopodomani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 10 mm di pioggia.
Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest,
al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Buon Week End da Antonio Digirolamo
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.