ugg
ugg
Meteo & Dintorni

Meteo Week-End: Di bel tempo su tutto il territorio

Sotto il dominio Anticiclonico

Venerdi 17 febbraio: Cieli sereni o poco nuvolosi su entrambe le regioni.
Residua nuvolosità irregolare e passeggerà potrà interessare il Gargano e il Salento nella prima parte della giornata, ma senza rischio di precipitazioni.

Temperature: Massime in aumento con punte fino a 14-15 gradi e clima più mite nelle ore centrali.
Stabili le minime con clima freddo di notte e possibili locali gelate all'alba nelle aree interne.

Venti: Deboli di maestrale o tramontana nella prima parte della giornata,
in definitiva attenuazione tra pomeriggio e sera.

Sabato 18 Febbraio: Cieli parzialmente nuvolosi o velati sui settori occidentali lucani e sulla Puglia centro-settentrionale ma senza rischio di fenomeni.
Poco nuvoloso sul resto delle due regioni.

Temperature: Massime in aumento con punte fino a 16-17 gradi e clima mite nelle ore centrali.
Clima ancora freddo di notte soprattutto sulle aree interne.

Venti: Variabili o deboli di libeccio o scirocco.

Mari: Calmi o poco mossi tutti i mari

Domenica19 Febbraio: Cieli parzialmente nuvolosi o velati sui settori centro-meridionali di Puglia e Basilicata, ma senza rischio di fenomeni.
Poco nuvoloso sul resto delle due regioni.

Temperature: Stazionarie o in lieve calo con massime fino a 14-16 gradi.
Clima ancora freddo di notte soprattutto sulle aree interne.

Venti: Variabili o deboli di maestrale
  • Meteo
  • Meteo Cerignola
Altri contenuti a tema
Meteo Settimana: torna il bel tempo Meteo Settimana: torna il bel tempo Ampio miglioramento nei prossimi giorni
Meteo della Settimana: la situazione ancora indefinita, ma il dato certo è la mancanza di piogge Meteo della Settimana: la situazione ancora indefinita, ma il dato certo è la mancanza di piogge Torna l'anticiclone sul territorio foggiano
Nuovo peggioramento meteo nel fine settimana Nuovo peggioramento meteo nel fine settimana Sono attese precipitazioni in tutta la Puglia
Meteo: nuovo peggioramento in arrivo Meteo: nuovo peggioramento in arrivo Dal fine settimana torna un po' di pioggia
Meteo: che tempo farà nella Settimana di Capodanno Meteo: che tempo farà nella Settimana di Capodanno Saranno giornate all'insegna dell'anticiclone
Meteo: che tempo farà a Natale 2024 Meteo: che tempo farà a Natale 2024 Il clima sarà abbastanza freddo
Meteo Settimana: prevale l'anticiclone su tutto il nostro territorio Meteo Settimana: prevale l'anticiclone su tutto il nostro territorio Ci saranno condizioni meteo miti e gradevoli per l'intera settimana
Meteo: settimana all'insegna della variabilità Meteo: settimana all'insegna della variabilità Le precipitazioni saranno scarse e le temperature in media con il periodo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.