allerta meteo. <span>Foto DIGIROLAMO ANTONIO</span>
allerta meteo. Foto DIGIROLAMO ANTONIO
Meteo & Dintorni

Previsioni meteo per giovedì a cura di Antonio Digirolamo

allerta meteo dalle 11.00 per precipitazioni localmente forti

il fronte instabile giunto nella notte dai Balcani rinnova della nuvolosità irregolare nella prima parte della giornata tra Puglia, Basilicata e Molise con piogge sparse e qualche temporale. Tendenza tuttavia ad ampie schiarite ovunque con deciso miglioramento nel corso del pomeriggio.
Nella notte nuovo aumento delle nubi sulla Puglia adriatica con locali piovaschi sulla costa.
Temperature in generale abbassamento nei valori massimi, senza particolari variazioni nei minimi.
Ventilazione in deciso rinforzo dai quadranti nord-occidentali con moderato Maestrale specie sul versante Adriatico con mare mosso, poco mosso invece lo Ionio.
Allerte meteo di livello 2 su Cerignola cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci localmente forti.
In attenuazione dal pomeriggio.
rasserena in serata, sono previsti 20 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14°C
I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Allerte meteo previste: pioggia.
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.