Meteo & Dintorni

Previsioni su Cerignola per il Capodanno a cura di: Digirolamo Antonio

Bello e soleggiato ma freddo

SABATO :Le regioni del basso versante adriatico restano ancora esposte a tese correnti settentrionali, responsabili di clima freddo, frequenti annuvolamenti e qualche fenomeno a ridosso della dorsale, nevoso anche a bassa quota.
Un miglioramento dovrebbe tuttavia concretizzarsi a partire da sabato, stante il temporaneo rinforzo della pressione da Ovest, con un avvio di 2017 all'insegna del bel tempo.
Situazione che tornerà poi a peggiorare tra il 3-4 gennaio con l'arrivo di una perturbazione da Ovest, foriera di rovesci e temporali ma anche di un rialzo termico.
Cerignola domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata.
La giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest.
DOMENICA: Un temporaneo rinforzo della pressione è garanzia di tempo stabile e in prevalenza soleggiato su Molise, Puglia e Basilicata.
Solo verso fine giornata qualche annuvolamento raggiungerà la dorsale orientale accompagnato da velature sparse.
Temperature stabili, fresco al primo mattino. Venti in rotazione e rinforzo da SSO-SO con mari da mossi a poco mossi.
Cerignola bel tempo con sole splendente per l'intera giornata.
La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.
Buon hanno tutti da Digirolamo Antonio di Meteo Cerignola Weebly/Speciale News
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.