Meteo & Dintorni

Previsioni Meteo Per Martedì

piogge dal tardo pomeriggio

PREVISIONI METEO PER MARTEDÌ SU CERIGNOLA
Le nostre regioni sud-orientali continueranno a subire gli effetti di una circolazione instabile responsabili di piogge intermittenti sparse irregolarmente tra Puglia, Basilicata e Molise. Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione moderata dai quadranti occidentali con mari generalmente poco mossi, a tratti mosso il Tirreno.
A Cerignola domani cieli molto nuvolosi o coperti, salvo temporanee brevi schiarite durante il pomeriggio. in serata deboli piogge,previsto 5 mm . la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.


  • Meteo Cerignola
Meteo & Dintorni

Meteo & Dintorni

Che tempo fa a Cerignola e paesi limitrofi

Indice rubrica
Altri contenuti a tema
Meteo Week-End Meteo Week-End Torna il bel tempo
L'inverno dove? L'inverno dove? Il Punto a cura di Antonio Digirolamo
Previsioni meteo per Capodanno Previsioni meteo per Capodanno Torna il bel tempo ma in un contesto molto freddo
Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Da domani forte vento e qualche fiocco di neve Allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Torna il maltempo in Puglia con forte ventoo, calo delle temperatura e deboli rovesci nevosi
Meteo Week End Meteo Week End Generalmente nuvoloso con precipitazioni diffuse
Meteo Week End Meteo Week End Maltempo ma da Domenica torna il bel tempo
Allerta  Meteo - livello arancione Allerta Meteo - livello arancione Dalle 23.00 di lunedi alle 24.00 di martedi 12 Novembre
Meteo Week-End Meteo Week-End Soleggiato ma con nebbie al mattino e dopo il tramonto
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.