Meteo & Dintorni

Previsioni meteo per mercoledì

ancora bello e soleggiato

PREVISIONI METEO PER MERCOLEDI ANCORA BELLO E SOLEGGIATO A CERIGNOLA
L'alta pressione non riuscirà a imporsi in maniera decisa sulle regioni meridionali, dove permarranno condizioni di instabilità in particolare sulla Sicilia. Sulle regioni sudorientali invece il clima continuerà a mantenersi asciutto e soleggiato, seppur con qualche nuvola di passaggio. Temperature gradevoli. Venti da NNE e mari da poco mossi fino a mossi al largo
A Cerignola domani cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.
  • Meteo Cerignola
Altri contenuti a tema
Ci risentiamo a settembre Ci risentiamo a settembre I dati del semestre, i ringraziamenti e l'invito a seguire dall'1 Settembre i miei aggiornamenti.
Tempo previsto per lunedì 29 e martedì 30 Luglio Tempo previsto per lunedì 29 e martedì 30 Luglio Torna il bel tempo con temperature piu contenute
Meteo Week-End Meteo Week-End Condizioni meteo stabili
Tempo previsto per martedi 16 Luglio Tempo previsto per martedi 16 Luglio Maltempo con pioggia e temporali
Pre allerta meteo Pre allerta meteo Mercoledi 10 Luglio dalle 14.00
Tempo previsto per martedì 09 Luglio Tempo previsto per martedì 09 Luglio Condizioni meteo in peggioramento
Maltempo da mercoledi 10 Luglio Maltempo da mercoledi 10 Luglio Impulso freddo dai Balcani caratterizzerà maltempo
Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Allerta meteo, ultimi aggiornamenti. Si prevedono nevicate intense su Puglia settentrionale e centrale e sulla Basilicata, in particolar modo nelle zone interne.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.