Meteo & Dintorni

Previsioni meteo per sabato su cerignola a cura di : Digirolamo Antonio

Persiste un flusso di correnti fredde

Persiste un afflusso di gelide correnti dai Balcani verso Puglia, Basilicata e Molise.
Ancora molte nubi e locali nevicate sino in pianura, ma con tendenza a tempo via via più asciutto un po' su tutti i settori.
Temperature in ulteriore diminuzione su tutti settori. Venti tesi gelidi settentrionali. Basso Adriatico e Canale d'Otranto agitato.
Cerignola cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. asciutto in serata, sono previsti 3 cm di neve.
Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di -2°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 50 m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: neve
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.